back to top

Scott Pilgrim Takes Off – il creatore parla del futuro della serie

Scott Pilgrim Takes Off è finalmente arrivato su Netflix. Dopo il successo della graphic novel e del film di Edgar Wright, il personaggio sto dalla mente di O’Malley è tornato sotto i riflettori con una nuova veste animata dallo studio Science Saru. In una recente intervista a ComicBook.com, il creatore originale della serie Bryan Lee O’Malley e lo showrunner Ben Grabinski hanno parlato di una possibile seconda stagione.

ATTENZIONE, LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO LA PRIMA STAGIONE DI SCOTT PILGRIM TAKES OFF!

Il nuovo anime ci ha presentato una nuova storia dove abbiamo visto Scott perdere lo scontro con Matthew Patel, facendo credere ai suoi amici di essere morto. Ramona, dopo essere uscita solo una volta con Scott, inizia a cercare la verità dietro la scomparsa di Pilgrim e scopre le conseguenze che ha scatenato nell’universo. Una seconda stagione non è stata ancora confermata da Netflix ma, la scena post-credit, anticipa un possibile ritorno di Scott e Ramona.

Scott Pilgrim tornerà?

Bryan Lee O’malley ha lasciato una risposta secca quando gli è stato chiesto del ritorno di Scott. “Mi piace pensarlo come un universo a sé, quindi non ho piani specifici. Questo è anche il motivo per cui lo show diventa musical nella serie, sapevamo che molte persone avrebbero riso con noi, ‘Dov’è il Musical?’ È stato divertente farlo. Dov’è il parco a tema? Dov’è il Massively Multiplayer Online Role Playing Game? Non lo so! Magari arriveranno, non abbiamo intenzione di costruire un impero.”

Ben Grabinski ha inoltre aggiunto: “dovessimo costruire un impero, sarà sicuramente per sbaglio”. Trovate la nostra recensione della prima stagione nella sezione Recensioni

Vi piacerebbe vedere una seconda stagione di Scott Pilgrim Takes Off?

CORRELATI