back to top

Scott Pilgrim Takes Off vince il premio come miglior serie animata ai Critics Choice Awards 2024

Scott Pilgrim Takes Off ha davvero conquistato i fan quando la serie anime ha debuttato su Netflix lo scorso autunno, e ora la serie ha vinto alla grande ai Critics Choice Awards 2024! La serie a fumetti Scott Pilgrim di Bryan Lee O’Malley è tornata sorprendentemente in auge l’anno scorso con un nuovo adattamento in serie anime realizzato da Science Saru, lo studio dietro a uscite come Devilman Crybaby e l’imminente Dandadan. La serie è stata un successo per i fan di Scott Pilgrim, perché si è rivelata un’esperienza molto diversa da quella che ci si aspettava inizialmente, e sembra che questo l’abbia resa un successo anche per la critica.

La serie anime originale di Netflix è stata una delle nomination a sorpresa per il premio come Miglior Serie Animata ai Critics Choice Awards 2024, e Scott Pilgrim Takes Off ha finito per vincere il premio in una categoria molto ricca che comprendeva anche Bluey, Bob’s Burgers, Harley Quinn, Star Trek: Lower Decks e Young Love. Si tratta quindi di una grande vittoria per i fan dell’anime, che si è fatto conoscere in mezzo a questi grandi franchise animati.

Che cos’è Scott Pilgrim Takes Off?

Della durata di otto episodi, Scott Pilgrim Takes Off vede come sceneggiatori il creatore della serie Bryan Lee O’Malley e BenDavid Grabinski, mentre il cast del film Scott Pilgrim vs. The World ritorna per la nuova versione anime del franchise di Scott Pilgrim. Netflix spiega cosa aspettarsi da Scott Pilgrim Takes Off come segue:

“Preparatevi a una nuovissima avventura di Scott Pilgrim ed esplorate la storia d’amore di Scott e Ramona”. SCOTT PILGRIM TAKES OFF approfondisce i personaggi che amate. In arrivo su Netflix il 17 novembre. Scott Pilgrim incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers, e scopre di dover sconfiggere i suoi sette malvagi ex per poter uscire con lei. Ma questa volta le cose si complicano ulteriormente. Basato sulle graphic novel di Bryan Lee O’Malley, SCOTT PILGRIM TAKES OFF rivisita e reimmagina l’amato classico di culto, portando Ramona Flowers, i suoi malvagi ex, Scott e i suoi amici in un nuovo misterioso viaggio pieno d’azione alla ricerca dell’amore”.

Scott Pilgrim Takes Off è ora disponibile in streaming su Netflix.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI