back to top

Secret Invasion: Dermot Mulroney non sapeva che il suo personaggio esistesse già nel MCU

Secret Invasion è arrivato a quota quattro episodi su Disney+ e i fan sono ansiosi di scoprire come si concluderà la serie. La serie vede il ritorno di alcune star di vecchia data del Marvel Cinematic Universe come Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Don Cheadle (James Rhodes), oltre a nuovi entusiasmanti attori. La serie segna il debutto nella Marvel della star di Scream VI, Dermot Mulroney, che interpreta il Presidente Ritson. Ritson è il secondo presidente fittizio che vediamo nel MCU dopo che William Sadler ha interpretato il presidente Ellis in Iron Man 3 e Agents of SHIELD. Mentre in Secret Invasion è la prima volta che Ritson viene visto sullo schermo, il personaggio è stato precedentemente menzionato in Black Panther: Wakanda Forever. Tuttavia, parlando con Collider, Mulroney ha ammesso di non sapere che il suo personaggio fosse già stato menzionato in precedenza.

“Vengo a sapere solo ora, in questo momento, che Ritson è stato menzionato in altri film”, ha ammesso Mulroney. “Questo poteva aiutarmi a capire meglio il mio personaggio. Ho imparato le battute prima di avere il tempo di guardare altri film Marvel e capire dove il Presidente Ritson si inserisce nel MCU. Al momento devo concentrarmi sulla comprensione dell’Universo Marvel. In quel periodo, non riuscivo a capire nemmeno quello”.

Dermot Mulroney sulla sua grande trovata in Secret Invasion:


Il quarto episodio di Secret Invasion ha comportato una grande acrobazia per Mulroney, e Brandon Davis di ComicBook.com ha recentemente parlato con l’attore del suo grande momento.

“Era un set a parte, un giorno a parte. Non aveva nulla a che fare con le auto, gli elicotteri, le armi e tutto il resto”, ha rivelato Mulroney. “Hanno costruito un ditale. La macchina si chiama così e gira come un’asciugatrice, un’asciugatrice a carica frontale. E così mi legheranno a queste grandi ruote di ferro che saldano insieme per questa ripresa acrobatica, dove ci sono due telecamere incorporate al suo interno. È stato testato completamente con gli stuntman. Con il modo in cui mi hanno legato, con la doppia cinghia, con l’imbracatura, eccetera”.

CORRELATI