back to top

Secret Invasion: i Fan Marvel sconvolti per la morte scioccante di SPOILER

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il primo episodio di Secret Invasion è stato pubblicato su Disney+ e ha fatto parlare di sé sui social media per l’uso dell’IA nei titoli di testa e per la morte scioccante di un personaggio storico del Marvel Cinematic Universe.

Alla fine del primo episodio, Nick Fury (Samuel L. Jackson) cerca di fermare un bombardamento pianificato dagli Skrull con l’aiuto dei suoi alleati di lunga data Talos (Ben Mendelsohn) e Maria Hill (Cobie Smulders). Purtroppo, non riescono a impedire l’attacco e Gravik (Kingsley Ben-Adir) si trasforma in Fury e spara a Hill. L’episodio si conclude con la sua morte e i fan non sono per niente contenti.

Smulders è apparsa per la prima volta nel ruolo di Maria Hill in The Avengers nel 2012, e ha continuato a interpretare il ruolo in Captain America: The Winter Solider, in diversi episodi di Agents of SHIELD, in Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home (anche se alla fine del film viene rivelato che in realtà era la moglie di Talos, Soren, sotto mentite spoglie). Molti fan ritengono che Maria Hill non abbia mai avuto il suo momento di gloria nel MCU e speravano che Secret Invasion fosse la sua grande occasione. Sebbene i fan possano essere contrariati, la Smulders ha parlato del suo ruolo nella serie e sembra essere soddisfatta di come sono andate le cose.

“Sono davvero entusiasta perchè questa serie ha un tono molto diverso da quello che ho visto fin’ora nel MCU, soprattutto perché avere Sam in qualsiasi cosa è sempre un’emozione, e penso che abbia davvero impostato il suo personaggio in un modo molto interessante che ho sempre voluto vedere”, ha detto Smulders a TV Line. “Vorrei dire che è la cosa più profonda che sono riuscita a mostrare di Maria Hill. Penso che questo sia il bello della serie che la Marvel sta facendo, è che sei in grado di ottenere la backstory di questi personaggi, ad esempio, quali sono le conversazioni che avvengono quando sono seduti a bere un caffè. In questa serie possiamo avere questo tipo di momenti ed essere un po’ più intimi con i personaggi, quindi è davvero eccitante”.

Qui di seguito potete vedere alcune delle reazioni alla morte di Maria Hill da parte dei fan su Twitter…

Il secondo episodio di Secret Invasion arriverà su Disney+ il 28 giugno.

spot_imgspot_img

CORRELATI