back to top

Secret Invasion: mostrato per la prima volta un super Skrull in azione

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Come anticipato nel primo trailer di Secret Invasion, il Marvel Cinematic Universe ha ufficialmente il suo primo Super-Skrull. Mentre il personaggio di Kl’rt è il Super-Skrull più conosciuto della Marvel all’interno del materiale di partenza, il mondo live-action sembra prendere una strada diversa. Nell’ultimo episodio dello show, Gravik (Kingsley Ben-Adir) si mostra in possesso di poteri che rendono omaggio ad altri eroi Marvel.

Nei momenti conclusivi dell’episodio, scoppia uno scontro a fuoco tra Gravik e Nick Fury (Samuel L. Jackson), durante il quale Gravik dimostra di avere capacità di guarigione grazie alla sua ricreazione di Extremis. Non solo, ma Gravik mostra anche la capacità di trasformare il suo braccio in qualcosa che gli spettatori riconosceranno come un ramo simile a un albero, proprio come Groot distorce il suo braccio.

All’inizio della stagione, una scena nel complesso degli Skrull ha rivelato che Gravik ha ottenuto materiale genetico da Groot, Cull Obsidian, dai soldati di Extremis e dalle Bestie del Gelo di Jotunheim. Questi quattro personaggi sono molto diversi dalle origini del Super Skrull, che poteva imitare i vari membri dei Fantastici Quattro.

La Prima Famiglia Marvel, naturalmente, non è ancora stata introdotta nel Marvel Cinematic Universe, nonostante un reboot con il gruppo sia in fase di sviluppo.

“Come ho imparato anche da WandaVision, è così bello vedere il livello di coinvolgimento che i fan hanno con questo materiale, perché anch’io sono un fan e leggo i Fantastici Quattro da quando ero bambino”, ha detto in precedenza Matt Shakman, regista di Fantasic Four, a proposito del processo di casting del film. “Amo questi personaggi. Amo la possibilità che abbiamo di portarli nel MCU e voglio davvero fare le cose per bene e so che tutti là fuori sono davvero eccitati e si sentono appassionati allo stesso modo nel voler fare le cose per bene. Quindi lo incoraggio. Penso che sia fantastico. Ma sì, non ho risposte immediate per nessuno oggi sul casting”.

spot_imgspot_img

CORRELATI