Secret Invasion: un Avenger è un Skrull, la spiegazione del colpo di scena

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dopo tre episodi di anticipazione, Secret Invasion ha rivelato che il Rhodey di Don Cheadle è uno Skrull. Questa scelta ha fatto in modo di aprire nuove linee di trama che riguardano gli Avengers. Il colpo di scena che ha visto il colonnello Rhodes essere uno Skrull, non è stato un grande shock.

Secret Invasion ha lasciato intendere più volte che Rhodey è uno Skrull, ma vedere il Vendicatore della trasformarsi nella femmina Skrull Raava, dopo aver detto a Priscilla di uccidere Nick Fury è stato comunque un momento importante.

- PUBBLICITÀ -

La rivelazione che Rhodey è uno Skrull suscita inevitabilmente alcune domande importanti, anche se l’episodio 4 di Secret Invasion ha introdotto altri due colpi di scena. Non solo la G’iah di Emilia Clarke è sopravvissuta all’apparente uccisione da parte di Gravik, ma anche Talos è stato ucciso dal nuovo supercriminale del MCU.

Ora Fury si trova ora ad affrontare l’arduo compito di sconfiggere Gravik senza il suo più potente alleato, avendo già perso Maria Hill.

La Marvel conferma che Rhodey è uno Skrull

Dopo aver impostato Rhodey come uno Skrull per i primi tre episodi di Secret Invasion, l’episodio 4 ha confermato che Rhodes è il capo di Priscilla.

- PUBBLICITÀ -

Lavorando sotto Gravik, lo Skrull Rhodey si era infiltrato nel governo degli Stati Uniti. Questo ha permesso allo Srull di avvicinarsi al Presidente Ritson per cercare di ucciderlo, così come aveva stabilito Gravik. Lo Skrull Rhodey chiede a Priscilla di uccidere il marito, con Fury alle calcagna di Gravik, mentre aiuta a orchestrare l’attentato a Ritson. L’operazione viene inscenata come una missione russa per vendicare l’attacco terroristico a Mosca che ha causato migliaia di vittime.

Secret Invasion: Chi è Raava? Spiegata la sostituzione di Rhodey

L’impostore Skrull di Rhodey si rivela essere una donna, un’aliena chiamata Raava e interpretata da Nisha Aaliya. Un’attrice britannica che finora è apparsa in piccoli ruoli in Ghosts, nella soap britannica Emmerdale e nel remake del 2021 de La ragazza del treno.

Il nome di Raava potrebbe essere familiare ai fan dei fumetti Marvel come il prigioniero Skrull di Black Bolt #1 (2017), Raava The Unskrulled, che aiuta la fuga di Black Bolt da una prigione di tortura nello spazio profondo. È interessante notare che Raava era una Skrull canaglia che aveva tradito l’Impero Skrull dopo l’uccisione dei suoi figli, ma Secret Invasion cambia completamente la sua origine per renderla una fedele seguace di Gravik.

Voi che ne pensate della scelta di far diventare Rhodes uno Skrull? Siete d’accordo? Fatecelo sapere con un commento.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img