back to top

Secret Invasion: Un dettaglio dei titoli di coda manda in tilt i fan Marvel

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

I titoli di coda dell’episodio 5 di Secret Invasion hanno mandato in tilt i fan della Marvel. Il finale si avvicina rapidamente e sembra che l’attrice di Maria Hill, Cobie Smulders, sia stata citata come guest star, facendo sperare i fan in un suo ritorno in qualche modo.

James Rhodes alza la posta su Nick Fury mentre il piano Skrull entra nel vivo. Il finto Vendicatore rilascia un filmato in cui la super spia di Samuel L. Jackson uccide Hill nel primo episodio della serie. Sembra che Fury non abbia alleati in soccorso nella battaglia culminante. Tuttavia, Sonia Falsworth, sua moglie, e la figlia di Talos, Gi’ah, avranno probabilmente un ruolo da svolgere da qualche parte. Quindi, le turbolenze emotive continuano per i grandi fan dell’agente dello SHIELD, che sembra essere davvero morto nel MCU.

La Smulders aveva già parlato con Vanity Fair del fatto che questo fosse il capolinea per il suo personaggio, confermando che questa è davvero la fine per Maria Hill. La formazione Marvel dell’attrice però le ha permesso di rimanere in attesa di nuove informazioni per molto tempo. “Sono abbastanza sicura che sia la fine… Mi è sembrato e mi sembra strano, ma con la Marvel non si può mai sapere”, ha spiegato Smulders durante l’intervista.

Possiamo tutti sperare

spot_imgspot_img

CORRELATI