back to top

Sex Education perde un’altra grande star per la quinta stagione

La serie Netflix Sex Education ha perso un altro importante membro del cast per la quinta stagione. Emma Mackey, che interpreta Maeve, ha rivelato a RadioTimes.com di aver detto addio al personaggio e di non avere intenzione di tornare per la quinta stagione. La popolare serie ha terminato la produzione della quarta stagione la scorsa settimana. La quarta stagione non ha ancora una data di debutto.

“La quinta stagione? Ho appena finito la quarta la scorsa settimana”, ha detto Mackey. “No, non credo che sarò nella quinta stagione. Ho detto addio a Maeve”.

L’annuncio di Mackey arriva poco più di una settimana dopo che la star Ncuti Gatwa ha pubblicato il suo stesso messaggio di addio al suo personaggio, Luke. Gatwa interpreterà il Quindicesimo Dottore nella nuova stagione di Doctor Who.

“Ultimo giorno. Ultima volta. Ciao piccolo, grazie per tutte le lezioni e per tutta la forza”, ha scritto Gatwa nella didascalia di un post su Instagram che ritrae la porta della sua roulotte sul set di Sex Education.

Di cosa parla Sex Education?

Nella terza stagione di Sex Education, è un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam sono ufficiali e Jean ha un bambino in arrivo. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di riportare Moordale a un pilastro di eccellenza, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta e un messaggio vocale perso continua a incombere. Preparatevi a vedere animali impegnati, fenomeni alieni, cupcake alla vulva e molto altro ancora di Madam Groff. Sex Education è interpretata da Asa Butterfield e Gillian Anderson nei ruoli principali, con Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells, Aimee Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Jim Howic e Jason Isaacs. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione lo scorso autunno.

“Penso che questi personaggi… abbiano le gambe”, ha detto il creatore dello show Leslie Nunn a The Hollywood Reporter nel 2021. “Penso che potrei fare qualcosa di più con loro se ci venisse data la possibilità. [Netflix] ci sostiene molto e vuole davvero che raccontiamo le storie che ci appassionano. Sembra davvero che siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, che vogliamo fare lo stesso show”.

Cosa ne pensate della partenza di Mackey da Sex Education? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dei commenti.

FONTECB

CORRELATI