back to top

Shazam! Fury of the Gods: i nuovi poster promozionali offrono sguardi sulla famiglia Shazam

La Warner Bros. ha pubblicato un paio di nuovi poster promozionali per Shazam! Fury of the Gods, e anche se nessuno dei due è un poster per le sale cinematografiche, è più probabile che si tratti di qualcosa che potrete acquistare da Target o Walmart, danno una buona occhiata alla famiglia Shazam come apparirà nel film, che finalmente uscirà a marzo. Il film, che ha come protagonista Zachary Levi nel ruolo di Shazam, riporta in scena Adam Brody, Ross Butler, Grace Fulton, Meagan Goode e DJ Cotrona nei panni degli alter ego supereroistici della famiglia adottiva di Billy Batson.

Per chi non lo ricordasse (visto che sembra passata un’eternità dall’uscita del primo film), Billy (Asher Angel) si è ritrovato in una famiglia adottiva con un gruppo di altri bambini, che alla fine lo hanno aiutato a capire come sconfiggere il Dr. Sivana (Mark Strong). Come? Condividendo il potere di Shazam con gli altri bambini, trasformando i suoi fratelli in una famiglia di supereroi in uno dei colpi di scena più commoventi degli ultimi film sui supereroi. Purtroppo, all’epoca, i giocattoli e i gadget hanno rovinato la loro trasformazione per molti fan. Questa volta, però, non sono un segreto e sono stati messi al centro del marketing del film.

Queste sono apparse su Geek Tyrant. Non c’è una fonte certa, ma è da circa una settimana che circolano su Twitter.

In Shazam! La furia degli dei, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli dei a causa del fatto che Billy ha dato per scontato i propri poteri.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale il 17 marzo 2023.

CORRELATI