back to top

Shazam Fury of the Gods: rilasciato un nuovo poster

Questa settimana è stato pubblicato un nuovo epico poster per The Flash, e non è l’unico film della DC ad avere un nuovo poster. Prima che The Flash arrivi nelle sale a giugno, Shazam! Fury of the Gods uscirà a marzo. Nel trailer finale del film, Billy Batson affronta un drago al Citizen’s Bank Stadium e Kalypso di Lucy Liu cavalca il dorso di un drago attraverso la città. Ora il drago viene presentato in un poster tutto suo, insieme allo Shazam di Zachary Levi.

“Si trattava anche di cercare di capire, beh, come possiamo farlo in modo diverso?”, ha dichiarato di recente il regista David F. Sandberg a EW. “Abbiamo visto un sacco di draghi in Game of Thrones, Lo Hobbit e tutto il resto. Ma questo viene dalla mitologia. È un drago fatto di legno perché nasce da un albero”. Potete vedere il poster qui sotto:

Chi tornerà per Shazam! La furia degli dei?


Oltre a Levi, i protagonisti di Shazam! che ritornano sono Asher Angel (Billy Batson), Jack Dylan Grazer (Freddy), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Faithe Herman (Darla) e Grace Fulton (Mary). La Shazamily adulta di ritorno comprenderà gli attori Adam Brody, D.J. Cotrona, Ross Butler e Meagan Good. Torna anche Djimon Hounsou nei panni del Mago, ruolo che ha recentemente ripreso in Black Adam. Tra le new entry del franchise figurano Helen Mirren nel ruolo della cattiva Hespera, Lucy Liu nel ruolo della sorella di Hespera, Kalypso, e Rachel Zegler nel ruolo della dea Anthea.

“È stato meraviglioso”, ha rivelato la Mirren ad AP Entertainment. “Per me il lavoro, naturalmente il lavoro è quando si fanno i soldi, ovviamente, e anche la mia espressione artistica e tutto il resto. Ma è anche divertimento. E ci sono cose che si fanno solo per il gusto di farle. E certamente fare Shazam è uno di quei lavori che è stato enormemente divertente e anche terribilmente duro. Fa molto caldo ad Atlanta. Il mio costume pesava, credo, trenta chili; era così pesante. Ma è stato molto, molto divertente fare un film del genere. Semplicemente fantastico”.

Potete leggere una descrizione del sequel qui: In Shazam! La furia degli dei, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli dei a causa di Billy che dà per scontati i propri poteri.

Shazam! Fury of the Gods uscirà in esclusiva nelle sale il 17 marzo.

CORRELATI