back to top

Shazam! Fury of the Gods: un nuovo spot presenta un filmato della Super Family

Un nuovo spot televisivo di Shazam! Fury of the Gods è appena stato diffuso un nuovo spot televisivo che mostra nuove immagini della famiglia di superpoteri in azione nel prossimo blockbuster.

Il promo di 15 secondi è attualmente in onda sulle reti televisive ed è apparso anche su Twitter. Lo spot vede Billy Batson (Asher Angel) e i suoi fratelli adottivi Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), Mary Bromfield (Grace Fulton), Eugene Choi (Ross Butler), Darla Dudly (Meagan Good) e Pedro Peña (Jovan Armand) trasformarsi nei loro alter ego supereroistici per combattere le Figlie di Atlante. Lo spot televisivo mostra anche i genitori adottivi di Billy, Rosa (Marta Milans) e Victor Vásquez (Cooper Andrews), e anticipa la resa dei conti tra Shazam (Zachary Levi) e un drago sputafuoco.

Nuovi dettagli sul ruolo della Famiglia Shazam (o “Shazamily”) in Shazam! Fury of the Gods sono emersi nel gennaio 2023, in seguito alla pubblicazione delle descrizioni ufficiali dei personaggi sul sito web della DC. In particolare, Shazam e i suoi fratelli si sono guadagnati una cattiva reputazione per l’uso sconsiderato dei loro superpoteri, cosa a cui il regista David F. Sandberg ha accennato in una precedente intervista. “Sono stati tutti supereroi per un po’ di tempo, cercando di fermare il crimine e salvare le persone”, ha detto Sandberg. “Ma non sono molto bravi a farlo. La città di Philadelphia li ha soprannominati i Philly Fiascos”.

Wonder Woman apparirà in Shazam 2?


Fortunatamente, a quanto pare, almeno un supereroe responsabile sarà presente in Shazam! La furia degli dei: la Wonder Woman di Gal Gadot. La notizia del coinvolgimento della Gadot nel sequel è stata diffusa per la prima volta nell’aprile del 2022, dopo che Wonder Woman è apparsa in primo piano in un filmato proiettato al CinemaCon 2022. La star non è ancora ufficialmente coinvolta nella produzione, ma un trailer rilasciato di recente indica che le sue scene sono ancora presenti nel film. Destinato al pubblico di lingua giapponese, questo trailer includeva una breve inquadratura di un personaggio simile a Wonder Woman che deviava il fuoco di un drago con i suoi braccialetti.

Un cameo di Wonder Woman in Shazam! Fury of the Gods si inserirebbe nel filone fantasy dell’Universo DC. Oltre alle Figlie di Atlante e al loro drago, il sequel di Shazam! vanta anche diverse location ultraterrene, tra cui una torre dall’aspetto minaccioso. Sandberg ha recentemente rivelato l’ispirazione per questo luogo, twittando che prende spunto dalla serie di videogiochi The Legend of Zelda. In particolare, la torre è modellata sul castello di Ganon, visto nel classico per N64 The Legend of Zelda: The Ocarina of Time.

Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale il 17 marzo 2023.

CORRELATI