back to top

She-Hulk: pubblicato il teaser del finale di stagione

Il penultimo episodio di She-Hulk: Attorney At Law è stato uno dei preferiti dai fan, che sono ansiosi di vedere come si concluderà la stagione ora che Jennifer Walter/She-Hulk (Tatiana Maslany) è nel mirino dell’Intelligencia. Molti fan desiderano che la serie comica abbia altre stagioni e, in base all’uso di “finale di stagione” da parte della Marvel in un nuovo promo, speriamo che questa settimana non sia l’ultima in cui vedremo She-Hulk.

“Il prossimo episodio sarà il finale? Non perdetevi il finale di stagione di #SheHulk: Attorney at Law dei Marvel Studios, in streaming giovedì su @DisneyPlus”, ha scritto Marvel su Instagram. Il nuovo teaser promette un episodio finale “inaspettato, imperdibile, incredibile, indimenticabile”. Potete vedere il video al link qui sotto:

https://www.instagram.com/p/CjgJQOjrk_y/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Daredevil di She-Hulk è lo stesso Daredevil di Netflix?


L’ultimo episodio di She-Hulk, “Ribbit and Rip It”, ha visto la tanto attesa apparizione di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil. Al momento non è chiaro se questa versione di Daredevil sia la stessa della serie Netflix o un’altra proveniente dal multiverso, ma questo episodio di She-Hulk lascia intendere che si tratti della prima. Durante l’episodio, Daredevil scherza sul fatto che i suoi poteri non funzionano più allo stesso modo, il che potrebbe essere dovuto a ciò che gli è successo alla fine della serie The Defenders e della terza stagione di Daredevil. Questa settimana, il sito ufficiale della Marvel ha praticamente confermato che si tratta dello stesso Matt che tutti conosciamo e amiamo.

“Sebbene il personaggio sia stato presentato all’inizio della stagione, è stato finalmente reintrodotto al pubblico nell’episodio 8 di She-Hulk dei Marvel Studios“, ha scritto il sito ufficiale. “Ed è lo stesso Matt Murdock che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare nel corso degli anni, ancora una volta interpretato da Charlie Cox che torna nel ruolo”.

She-Hulk contiene Easter egg di Wolverine?


Nel secondo episodio dello show, Jen sta scorrendo su Internet e il suo schermo mostra un articolo a margine intitolato “Uomo combatte con artigli di metallo in una rissa da bar”. Nell’ultimo episodio, Nikki (Ginger Gonzaga) sta aiutando Jen a prepararsi per un gala e tiene i pennelli per il trucco in mano come fossero artigli. Non è una sorpresa vedere il Marvel Cinematic Universe che fa riferimento a Wolverine, visto che è stato appena annunciato che Hugh Jackman tornerà a interpretare il ruolo in Deadpool 3.


Il finale di stagione di She-Hulk arriva su Disney+ il 13 ottobre.

CORRELATI