Silent Hill 2, altri remake dagli stessi sviluppatori?

L’anno scorso Konami ha annunciato ben quattro progetti dedicati all’universo di Silent Hill. Tra questi, spicca Silent Hill 2 Remake in sviluppo presso Bloober Team. Lo studio si è fatto notare di recente per lavori come Blair Witch e Layers of Fear. Ma è da escludere che possano essere a lavoro su altri remake della saga?

Secondo il CEO Piotr Babieno la questione non è da escludere. Dopo l’uscita di Silent Hill 2 Remake, lo studio di sviluppo sarebbe ben contento di rimaneggiare altri capitoli e il riscontro da parte di Konami stessa, a quanto pare, c’è stato. Purtroppo, oltre al remake del secondo capitolo, Bloober Team è attualmente impegnato anche con un altro progetto dedicato all’etichetta Private Division. Questo si potrebbe tradurre in una lunga attesa per ulteriori progetti dedicati a Silent Hill.

- PUBBLICITÀ -

Vi ricordiamo che al momento non è stata fornita una data di uscita ufficiale per il nuovo gioco della saga sviluppato da Bloober Team. Il remake di Silent Hill 2 dovrebbe essere un’esclusiva Playstation 5 ma per ora non abbiamo ulteriori informazioni.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe un altro remake della saga horror da parte di Bloober Team? Fateci sapere il vostro parere qui sotto nei commenti. E non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...
Correlati
spot_img