Silent Hill 2 Remake: pubblicato un nuovo trailer allo State of Play

Durante lo State of Play del 31 gennaio 2024 Konami ha pubblicato un nuovo trailer dell’atteso remake di Silent Hill 2 ad opera di Bloober Team, purtroppo ancora anche questa volta privo di una data o una finestra di lancio, identificato ancora come “in sviluppo”. Il gioco è atteso per PC e in esclusiva console su PS5, teoricamente nel 2024. Potete vedere il trailer qui sotto:

Il trailer mostra diverse scene iconiche e location dello storico titolo horror di Konami, con il nostro James Sunderland alle prese con gli abomini della cittadina nebbiosa più famosa del mondo. Attualmente la qualità visiva di quanto mostrato ci è sembrata non molto elevata, diversamente dalle vecchie immagini e video mostrati in precedenza. Non sappiamo se le immagini mostrate provengano da una vecchia build non definitiva (da qui la dicitura “in sviluppo” probabilmente), speriamo quindi di avere informazioni più precise sullo stato dei lavori e sulla qualità effettiva del lavoro di Bloober Team.

Ricordiamo che allo State of Play è stato anche presentato Silent Hill: The Short Message, nuovo titolo free-to-play dedicato alla famosa serie survival horror di Konami. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI