back to top

Silent Hill 2 Remake, trapela la data di uscita

Silent Hill 2 Remake è stato annunciato ormai un anno e mezzo fa da Konami e da allora le news a riguardo scarseggiano. Il gioco è considerato dai fan (e non solo) come uno dei giochi horror più potenti mai realizzati e l’attesa è molto alta.

Adesso, l’uscita del gioco potrebbe essere più vicina del previsto. Infatti, secondo il sito di PC Game Benchmark, Silent Hill 2 Remake potrebbe uscire il prossimo 21 marzo 2024. Non è chiaro da dove venga fuori questa data, ma è alquanto specifica per essere un semplice placeholder.

Vi ricordiamo che Silent Hill 2 è ancora una volta sviluppato e distribuito da Konami, la famosa azienda giapponese che ha dato i natali a saghe come Metal Gear Solid. Il gioco è in sviluppo per Playstation 5 e PC e, sebbene una data ufficiale non sia stata ancora fornita, la speranza è che esca nei primi mesi del 2024.

E voi cosa ne pensate? State attendendo Silent Hill 2 Remake o giochi horror come questo non rientrano nelle vostre corde? O magari, preferite rimanere fedeli all’originale? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI