back to top

Silent Hill: Ascension – nuovi dettagli in arrivo al Comic-Con di San Diego

Preparatevi a vedere nuovi dettagli per la nuova serie di Silent Hill. Genvid Entertainment, infatti, ha annunciato che, durante il Comic-Con di San Diego ci sarà un panel dedicato unicamente a questa serie. I fan potranno ascoltare figure di spicco di alcuni dei più importanti franchise horror, avventura e supereroistici e dare un’occhiata in anteprima agli entusiasmanti progetti in arrivo. Konami Digital Entertainment e Bad Robot Games sveleranno nuovi dettagli sulla serie Silent Hill: Ascension. Previsti, infine, un annuncio Gearbox Entertainment e uno speciale intervento da parte di Jim Lee, Presidente, Editore e Chief Creative Officer DC. Tutto questo e molto altro ancora in un evento imperdibile.

Silent Hill: Ascension

Greg Miller, cofondatore della pop culture comedy company Kinda Funny, modererà il panel, durante il quale saranno mostrati i nuovi progetti di Genvid, con un occhio di riguardo per l’approccio unico dedicato a narrazione, personaggi e storia. Questi progetti vedranno i fan prendere decisioni importanti, influenzando così la trama e i contenuti delle serie, come accadrà in Silent Hill: Ascension, serie streaming interattiva in uscita nel 2023 e realizzata in collaborazione con Konami Digital Entertainment, Bad Robot Games e Behaviour Interactive.

“La reazione agli annunci legati a Silent Hill: Ascension è stata estremamente positiva e i partecipanti al nostro panel saranno i primi al mondo a vedere le ultime novità legate a questa entusiasmante esperienza, oltre a scoprire tutti i nostri progetti”, ha dichiarato Stephan Bugaj, Chief Creative Officer di Genvid Entertainment. “Abbiamo anche alcuni grandi annunci, quindi non perdete il panel, sarete i primi a scoprire le novità”.

Dettagli Panel

Venerdì 21 luglio 2023
20:30-21:30 – Genvid Slate presenta: Silent Hill: Ascension e ospiti speciali DC e Gearbox

Cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI