back to top

Skull Island: la serie animata è arrivata su Netflix

Il MonsterVerse della Legendary Pictures è riuscito a ricreare alcuni dei mostri giganti più famosi che abbiano mai calcato il grande schermo. Mentre l’anno prossimo Kong farà un grande ritorno grazie al sequel crossover Godzilla x Kong: The New Empire, il primate gigante è tornato in auge grazie a Netflix. Skull Island, la serie animata di Powerhouse, è arrivata su Netflix e offre ai fan una nuova interpretazione di Kong.

I Powerhouse Animation Studios non sono estranei alla creazione di importanti progetti animati per Netflix. La casa d’animazione è stata responsabile di Castlevania, l’adattamento del videogioco che è stato in grado di funzionare per quattro stagioni ed è destinato a ritornare attraverso una serie sequel con Castlevania Nocturne. Oltre a documentare le vite dei cacciatori di vampiri, Powerhouse ha lavorato anche a serie come Seis Manos, Blood of Zeus e Masters of The Universe: Revelation, solo per citarne alcune.

Nick Valdez di Comicbook.com ha recentemente avuto l’opportunità di recensire la nuova serie animata della Powerhouse Animation, analizzando i punti di forza della serie: “Per fortuna, Skull Island è più forte dove conta davvero. Quando Kong entra finalmente nella mischia, c’è tempo per esplorare il lato più emotivo del gigante. Ciò contribuisce a sottolineare ciò che rende Kong un protagonista così avvincente, nonostante non sia un personaggio umano tradizionale, e Skull Island aiuta a sottolineare il dolore e la natura agrodolce del ruolo di Kong come re dell’isola. Inoltre, quando Kong entra a far parte della serie, tornano le esplosive scene di combattimento e ogni scontro di Kong è incredibilmente soddisfacente per chi vuole vedere i combattimenti tra mostri giganti diventare brutali. “

Se non avete ancora avuto l’opportunità di immergervi nell’ultimo capitolo animato del Monsterverse della Legendary Pictures, ecco come Netflix descrive la sua ultima fatica animata: “Skull Island porta gli spettatori in un’emozionante avventura mentre un gruppo di esploratori dal cuore gentile salva Annie (Mae Whitman) dall’oceano, ignari che il loro atto di eroismo li condurrà all’infida Skull Island. Questo luogo enigmatico ospita creature bizzarre e mostri terrificanti, tra cui il potente gigante in persona, Kong”.

CORRELATI