Solo Leveling: Pubblicate le immagini dell’Episodio 1 dell’anime

Solo Leveling è diventato uno dei più grandi webtoon usciti dalla Corea del Sud e ora la serie si sta preparando per il suo prossimo orizzonte. Se non lo sapevate, Solo Leveling si sta preparando a dare vita al suo anime. La serie verrà lanciata il mese prossimo per dare il via al 2024 e Solo Leveling ha appena condiviso il primo sguardo al primo episodio.

L’aggiornamento arriva da A-1 Pictures sulla scia del Jump Festa, mentre l’industria degli anime guarda al prossimo anno. Il debutto di Solo Leveling è previsto per il 6 gennaio, quindi il tempo stringe per l’anime. Per questo motivo, sono state condivise le prime immagini della première per aumentare l’entusiasmo.

- PUBBLICITÀ -

Le immagini portano Jinwoo in primo piano, mentre Solo Leveling deve introdurre il personaggio sullo schermo. Il ragazzo potrebbe diventare un potente paragon più avanti, ma all’inizio di Solo Leveling è tutt’altro. Conosciuto come il cacciatore più debole, Jinwoo se la cava a malapena all’inizio della serie, ma Solo Leveling segue il cacciatore dopo un incontro che gli dà la possibilità di smentire tutti quelli che lo avversano.

Diretto da Shunsuke Nakashige, il primo episodio di Solo Leveling sarà disponibile a breve. I fan potranno sintonizzarsi sulla serie su Crunchyroll a partire da gennaio. Per quanto riguarda il webtoon, Solo Leveling è terminato. Per chi volesse maggiori informazioni su Solo Leveling, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Conosciuto come il Cacciatore più debole di tutta l’umanità, il contributo del cacciatore di grado E, Jinwoo Sung, ai raid consiste nel cercare di non farsi uccidere. Purtroppo, tra le spese ospedaliere della madre, le tasse scolastiche della sorella e la mancanza di prospettive di lavoro, non ha altra scelta che continuare a mettere a repentaglio la sua vita. Così, quando si presenta un’opportunità per una vincita maggiore, la coglie… solo per trovarsi faccia a faccia con un essere il cui potere supera qualsiasi cosa abbia mai visto! Con il leader del gruppo privo di un braccio e l’unico guaritore in preda ai brividi, riuscirà Jinwoo a trovare in qualche modo una via d’uscita?”.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img