back to top

Solo Leveling: Rilasciati il trailer e il poster del nuovo anime

Solo Leveling è uno dei più grandi webcomic provenienti dalla Corea del Sud e si sta preparando per una nuova era. Dopo tutto, il team di Aniplex ha lavorato duramente per portare Solo Leveling in vita sullo schermo. È in corso di realizzazione un anime televisivo per la serie e abbiamo appena ricevuto un nuovo sguardo alla serie per gentile concessione di A-1 Pictures.

Come potete vedere qui sotto, Solo Leveling ha rilasciato una nuova combinazione di trailer e poster come parte di un evento online organizzato da Aniplex. La convention digitale ha promesso di condividere grandi novità sui principali successi dell’azienda, e ha avuto successo. Dopo tutto, Solo Leveling ha regalato ai fan un nuovo filmato che dà vita a Jinwoo.

Attualmente il debutto di Solo Leveling è previsto per il 2024, quindi i fan potranno vedere l’anime prima di quanto pensavano, il lancio dell’anime è previsto per l’inizio dell’anno. Per coloro che desiderano vedere Solo Leveling ora, la serie è finita in stampa. I creatori Chugong e Dubu hanno terminato il lavoro sul webtoon di Solo Leveling nel dicembre 2021. Per maggiori dettagli, è possibile leggere la sinossi di Solo Leveling qui sotto:

“Conosciuto come il Cacciatore più debole di tutta l’umanità, il contributo del cacciatore di grado E Jinwoo Sung alle incursioni consiste nel cercare di non farsi uccidere. Purtroppo, tra le spese ospedaliere della madre, le tasse scolastiche della sorella e la mancanza di prospettive di lavoro, non ha altra scelta che continuare a mettere in gioco la sua vita. Così, quando si presenta un’opportunità per una vincita maggiore, la coglie… solo per trovarsi faccia a faccia con un essere il cui potere supera qualsiasi cosa abbia mai visto! Con il leader del gruppo privo di un braccio e l’unico guaritore in preda ai brividi, riuscirà Jinwoo a trovare in qualche modo una via d’uscita?”.

CORRELATI