back to top

Sony posticipa nuovamente Bullet Train con Brad Pitt

Sony ha spostato la data di uscita del film d’azione con protagonista Brad PittBullet Train. La pellicola diretta dal regista di Hobbs & Shaw, David Leitch, secondo Deadline, sarà distribuita il 15 luglio 2022.

Bullet Train, tratto dal romanzo di Kotaro Isaka, I sette killer dello Shinkansen, segue le vicende di un gruppo di assassini su un treno diretto a Tokyo. Nel cast anche Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Masi Oka e Andrew Koji. Inoltre, pare che lo studio sia rimasto impressionato dalla performance di Taylor-Johnson in Bullet Train e così lo ha scelto per lo spin-off di Spider-ManKraven il Cacciatore.

Kelly McCormick produrrà Bullet Train scritto da  attraverso la 87North insieme ad Antoine FuquaKat Samick è la produttrice esecutiva mentre Brittany Morrissey supervisiona il progetto per Sony Pictures.

I Sette Killer dello Shinkansen – Bullet Train

Un treno partito da Tokyo e lanciato a trecento all’ora nella campagna giapponese. Una valigia piena di soldi nascosta in una delle carrozze. E sette assassini pronti a entrare in azione. Oji ha la faccia innocente di uno studente per bene, in realtà è un pericoloso psicopatico. E lui ad aver mandato in ospedale il figlio di Kimura, che ora si trova sullo Shinkansen – il treno proiettile – per vendicarsi. Ma Kimura e Oji non sono gli unici passeggeri pericolosi. Nanao, a suo dire l’assassino più sfigato del mondo, e la letale coppia formata da Mikan e Lemon sono sullo stesso treno. Chi o che cosa li ha riuniti in una manciata di vagoni? E chi arriverà vivo all’ultima stazione?

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI