back to top

Sony ritarda le date di uscita di Kraven Il cacciatore e Karate Kid

Due dei prossimi blockbuster della Sony sono stati ufficialmente rinviati. Ieri lo studio ha confermato che Kraven il Cacciatore, il film dell’Universo Spider-Man della Sony, è stato posticipato a venerdì 13 dicembre. In precedenza, Kraven il cacciatore era stato posticipato al 30 agosto, dopo essere già stato rimandato di quasi un anno a causa degli scioperi di Hollywood del 2023.

Inoltre, il nuovo film di Karate Kid, la cui data di uscita originaria era il 13 dicembre, è stato posticipato al 30 maggio 2025. I rapporti indicano che questa decisione è stata presa per permettere a Karate Kid di seguire la stagione finale del suo spinoff televisivo, Cobra Kai.

Di cosa parla il nuovo Karate Kid?


Il nuovo Karate Kid, annunciato per la prima volta nel 2022, si preannuncia come “il ritorno del franchise originale di Karate Kid”. Il film sarà interpretato da Ralph Macchio, Jackie Chan, Ben Wang, Joshua Jackson, Sadie Stanley, Wyatt Oleff, Aramis Knight e Ming-Na Wen.

“Non conosco altre informazioni”, ha dichiarato la star di Cobra Kai Ralph Macchio in un’intervista dell’epoca.”È troppo presto per dire quale sia la storia del film. Tutto questo sta accadendo in tempo reale mentre mi fate questa domanda”. L’attore ha rivelato di non essere stato contattato per il progetto. “Penso che si capirà nel prossimo futuro, oppure potrei non averci niente a che fare”, ha spiegato con una risata. “Ne parleremo quando saprò cosa sta succedendo”.

Di cosa parla Kraven il cacciatore?


In Kraven il cacciatore, l’immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Il film sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Sergei Kravinoff / Kraven, Arana DeBose nel ruolo di Calypso e Fred Heichinger nel ruolo di Dmitri Smerdyakov / Camaleonte. Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

“È un cacciatore e proviene da quel mondo di caccia e ci sono così tanti aspetti”, ha detto Taylor-Johnson a ComicBook.com in un’intervista dello scorso anno. “Quello che amo di questo personaggio è che ciò che lo umanizza è che ha dei difetti, giusto? Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che sta comprendendo se stesso e ha dei difetti. Questo personaggio è stato costruito secoli fa e si trova in un’epoca e in un periodo nuovi, ma sì, diventerà il cacciatore che tutti vogliamo vedere? Sì, assolutamente. Assolutamente sì”.

CORRELATI