back to top

Spaceman: Rilasciato il trailer del nuovo film Netflix con Adam Sandler

Netflix ha rivelato un nuovissimo trailer di Spaceman con Adam Sandler. L’amato comico interpreta un astronauta che combatte una battaglia per la sopravvivenza su più fronti. Il personaggio di Sandler, Jakub, non dovrà affrontare un’invasione aliena o la caduta di asteroidi, ma il pericolo è presente nelle vaste distese dello spazio. Sua moglie, Lenka (Carey Mulligan), è insoddisfatta della loro relazione. Se Jakub non riesce a trovare un modo per tornare sul suo pianeta natale, potrebbe non esserci più nulla della sua vita da salvare. A queste complicazioni si aggiunge un gigantesco ragno telepatico doppiato da Paul Dano. Tutto ciò sembra un po’ bizzarro, ed è proprio così. Potete vedere il nuovo trailer di Spaceman qui sotto! 

“Volevo davvero una sua interpretazione che non avesse nulla a che fare con l’Adam Sandler che tutti conosciamo”, ha dichiarato il regista Johan Renck a TUDUM di Netflix descrivendo il progetto. “Non credo che la gente capisca che sebbene possa sembrare divertente e dolce e tutto il resto, è molto intelligente, molto sveglio, profondo.

“È tremendamente scomodo con tutte queste imbracature e appesi al peso del proprio corpo”, ha aggiunto Renck a proposito della performance fisica di Sandler. “Penso che sia doloroso in un modo che potrebbe essere intrusivo per la tua performance, a meno che tu non sia Adam, perché lui è riuscito a superarlo in un modo incredibile”.

Sandler e Netflix hanno fatto centro

La collaborazione di Sandler con Netflix è stata a dir poco magica. Con successi come Hubie Halloween, Leo e You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah, c’è una generazione completamente nuova di fan che si avvicinano al suo lavoro per la prima volta. In effetti, l’ultimo film della lista è uno dei film di Sandler meglio recensiti della sua intera carriera. Il regista di You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah, Sammi Cohen, ha raccontato quanto sia stato divertente lavorare con il beniamino dei fan l’anno scorso. 

“È una specie di magia. Non credo che vivrò mai più un’esperienza simile”, ha dichiarato Cohen a EW nel 2023. “È quasi surreale perché, prima di tutto, i Sandler mi hanno reso parte della famiglia. Non mi sono mai sentito un estraneo, non mi sono mai sentito un ospite. E ciò che è incredibile vedere è che lo fanno con la comunità. Penso che la comunità e la famiglia siano i pilastri dell’essere ebreo, e i Sandler hanno questo modo di far sentire tutti in famiglia e a casa. E c’è questo senso di facilità e di presentarsi così come si è. Quando ti senti in famiglia, puoi essere più te stesso. E questo, a mio avviso, genera battute più divertenti e c’è meno filtro su tutto. Puoi abbassare le spalle, rilassarti e divertirti”.

Qual è la trama di Spaceman?

Netflix ha rilasciato un’interessante sinossi per il film di fantascienza: “Dopo sei mesi di missione di ricerca solitaria ai confini del sistema solare, un astronauta, Jakub (Adam Sandler), si rende conto che il matrimonio che si è lasciato alle spalle potrebbe non aspettarlo al suo ritorno sulla Terra. Nel disperato tentativo di sistemare le cose con la moglie Lenka (Carey Mulligan), viene aiutato da una misteriosa creatura dell’inizio dei tempi che trova nascosta nelle viscere della sua nave. Hanuš (doppiato da Paul Dano) lavora con Jakub per dare un senso a ciò che è andato storto prima che sia troppo tardi. Diretto da Johan Renck e basato sul romanzo Spaceman of Bohemia, il film è interpretato anche da Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini”.

CORRELATI