back to top

Spider-Man 2: possibile spin-off di Venom?

Il gioco più importante dell’anno di Sony, Marvel’s Spider-Man 2, esce oggi su PlayStation 5.
Il sequel di azione/avventura si concentra su due cattivi, Kraven il cacciatore e Venom.
Per quanto Sergei Kravinoff (aka Kraven) possa essere un personaggio interessante, Venom ha una fanbase molto più grande che sarebbe sicuramente interessata a un potenziale gioco spin-off.

Nel corso di una intervista, Jon Paquette (Senior Narrative Director di Insomniac) ha lasciato aperta la porta a un progetto che potrebbe percorrere questa via, a patto che i fan manifestino il loro interesse.

Vi spiego cosa stiamo facendo. Siamo concentrati su “Spider-Man 2” e aspetteremo di vedere la reazione dei fan. Ascolteremo i fan e ci chiederemo: “Ok, cosa vogliono davvero?”.

Ne parleremo però quando avremo avuto il tempo di dormire e di andare in vacanza.

Insomniac sta già lavorando a un gioco basato su un altro eroe Marvel: Wolverine.
Venom, d’altro canto, sarebbe molto più vicino all’universo di Spider-Man che gli sviluppatori ormai conoscono a memoria.
Non c’è carenza di materiale al quale ispirarsi e che sicuramente il team ha già riletto durante la realizzazione di Marvel’s Spider-Man 2, come confermato da Paquette.

Ricordo che da bambino ero nella camera del mio amico a leggere Secret Wars e a vedere l’origine del costume nero; da lì siamo arrivati fino alle folli vicende di Knull e Klyntar.

L’universo è così ricco e i fumetti hanno fatto molto in questo senso.
Abbiamo cercato di assorbire tutto questo per poi dedicarci a pensare a ciò che sarebbe stato meglio per i nostri personaggi e per il nostro franchise.

E voi come vedreste uno spin-off dedicato a Venom? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI