back to top

Spider-Man 4: Jacob Batalon parla del possibile ritorno di Ned

L’attore Jacob Batalon, che nel MCU interpreta il migliore amico di Peter Parker, Ned, ha appena commentato il suo possibile ritorno in Spider-Man 4.

L’ultimo film della serie, Spider-Man: No Way Home, si è concluso tragicamente. Il mondo intero si è dimenticato dell’esistenza di Peter, compresi Ned e la sua ragazza, la MJ di Zendaya.

Nonostante questo risultato, i fan sperano ancora che la storia trovi un modo per includere nuovamente gli ex amici di Peter.

La star di Spider-Man Jacob Batalon parla del suo potenziale ritorno

In un’intervista esclusiva con Russ Milheim di The Direct, durante la promozione del suo nuovo film Tarot, la star di Spider-Man Jacob Batalon ha parlato del suo possibile ritorno per il prossimo quarto film.

Quando gli è stato chiesto se il ritorno è previsto, l’attore di Ned Leeds ha ammesso che “lo spera”, ma ha sottolineato che sta “aspettando una chiamata”.

“Voglio dire, lo spero. Penso che chiunque abbia lavorato per la Marvel sappia che si aspetta una chiamata. Forse succede, forse no. Ma è qualcosa che non puoi assolutamente sperare e aspettare. Un giorno ti sveglierai e riceverai una chiamata alle 4:30 del mattino, senza alcun motivo. Forse”.

Ma l’attore ha parlato con Tom Holland, anche in via non ufficiale, di ciò che potrebbe accadere al loro duo del MCU in Spider-Man 4?

Batalon ha timidamente confermato di averlo fatto e ha detto che “ci sono alcune cose che potrebbero accadere”:

“Voglio dire, di nuovo, ci sono alcune cose che potrebbero accadere, ma onestamente non ne sono sicuro. Mi sembra che parliamo di ogni genere di cose, ma voglio dire, forse”.

L’ultima volta che i fan hanno visto Ned è stato in una delle scene finali di No Way Home, quando il Peter che ha perso l’identità vede sia Ned che MJ al Peter Pan Donut & Pastry Shop, apprendendo che Ned, insieme a MJ, è stato accettato al Massachusetts Institute of Technology.

Cosa potrebbe succedere a Ned in Spider-Man 4?


Sebbene Spider-Man: No Way Home abbia cancellato la memoria pubblica collettiva di Peter Parker, sarà indubbiamente difficile per gli sceneggiatori non trovare il modo di incorporare i vecchi volti.

Dopotutto, in un precedente rapporto dell’aprile 2023, si era detto che “Tom Holland, Zendaya e Jon Watts torneranno tutti” e che è stata una lotta per la produzione “capire come lavorare intorno agli impegni di Tom e Zendaya”. Quindi, se MJ di Zendaya potrebbe tornare, cosa impedisce a Ned di fare lo stesso?

Molti fan sperano che il MCU possa sfruttare i collegamenti del personaggio con il cattivo Hobgoblin dei fumetti.Tuttavia, la trasformazione del suo migliore amico in un cattivo a tema Goblin potrebbe essere troppo ridondante per i Marvel Studios.

La Sony Pictures ha salvato un posto potenziale per Spider-Man 4 nel 2025, il 27 giugno 2025.Sebbene questa fosse una delle stime preferite per la data di uscita del prossimo film di Tom Holland, visto che le riprese non sono ancora iniziate, non sembra più molto probabile. È invece probabile che il film non arrivi prima del 2026, mentre la prima opzione è la fine del 2025.

CORRELATI