back to top

I fan di Spider-Man festeggiano il 27° compleanno di Tom Holland

I fan di Spider-Man stanno festeggiano il compleanno di Tom Holland, che compie 27 anni, e possiamo vedere alcuni tweet dei fan qui di seguito.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto l’attore di Spidey nell’MCU. Si è impegnato a mantenere un profilo basso e a godersi il tempo lontano dal cinema dopo Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, un nuovo sviluppo lo vede sempre più vicino a rimettere il costume da supereroe. La produttrice Amy Pascal ha dichiarato a Variety che la Sony sta lavorato duramente allo sviluppo di Spider-Man 4. Tuttavia ora è tutto in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Per il momento, Holland si è messo comodo e si godrà l’estate.

“Mi prenderò una pausa e girerò il mondo”, ha spiegato Holland a USA Today lo scorso anno. “È la prima volta da quando ho firmato per Spider-Man: Homecoming che non ho un contratto con qualcuno. Potrei andare a sciare, perché è una cosa che non mi è mai stata concessa perché è ovviamente uno sport pericoloso. Sono stato molto attento nel corso degli anni, ed è per questo che sono diventato ossessionato dal golf, perché è l’unico sport che posso praticare senza infortunarmi”.

CORRELATI