back to top

Spider-Man 4: Tom Holland dice di essere entusiasta all’idea, ma si chiede se si farà davvero!

Il franchise di Spider-Man, come molti altri a Hollywood, è stato momentaneamente sospeso a causa dello sciopero in corso della Writers Guild of America. Prima dell’interruzione, Sony e Marvel Studios stavano lavorando attivamente allo sviluppo di Spider-Man 4. Ora, tutti i lavori sullo sviluppo e sulla sceneggiatura del progetto sono stati interrotti. Sebbene Tom Holland si dichiari entusiasta delle prospettive del film, ora ammette di non essere sicuro che si realizzerà mai.

“Se si realizzerà o meno, chi lo sa?”. ha dichiarato Holland in una nuova intervista a Inverse. “Ma al momento le prospettive sono piuttosto buone, e non ci resta che aspettare e vedere”.

Nella stessa intervista, Holland ha dichiarato che gli piacerebbe contribuire alla realizzazione di un Miles Morales in live-action, protagonista dei progetti animati Spider-Verse della Sony Picture Animation.

“Sarei onorato di portare Miles Morales nel mondo del live action. Non so come fare, ma se mi venisse data l’opportunità, la coglierei al volo”, ha aggiunto l’attore.

Non è la prima volta che Holland si dichiara interessato a passare il testimone. Poco prima dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, l’attore ha dichiarato che non gli dispiacerebbe arrivare a un punto in cui qualcun altro possa entrare nel ruolo.

Miles Morales intanto è tornato sul grande schermo con Spider-Man: Across the Spider-Verse, ora nelle sale dopo la prima del 2 giugno. Miles (Shamiek Moore) si riunisce con gli altri eroi Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) e Peter B. Parker (Jake Johnson) per un’altra avventura attraverso il multiverso, trovandosi in contrasto con la Spider-Society guidata da Spider-Man 2099 (Oscar Isaac). Altri nuovi eroi sono la Donna Ragno Jessica Drew (Issa Rae), Spider-Punk (Daniel Kaluuya) e Pavitr Prabhakar (Karan Soni), mentre il nuovo cattivo La Macchia (Jason Schwartzman) entra nella mischia. Sequel del film di successo del 2018 della Sony Pictures, Spider-Man: Into the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson e scritto dal team di Chris Miller, Phil Lord e Dave Callaham.

CORRELATI