back to top

Spider-Man Across the Spider-Verse: un concept art dimostra che Miles è un otaku

Spider-Man: Across The Spider-Verse è uno dei più grandi film d’animazione dell’anno. Con la storia incentrata sull’incontro tra Miles Morales e un gruppo di Spider-Men e Spider-Women alternativi, i concept art stanno dando ai fan dell’animazione uno sguardo più da vicino agli innumerevoli personaggi dotati di poteri ragneschi presenti nel sequel di successo. In una nuova opera d’arte, sembra che Miles Morales sia confermato essere un fan dell’anime.

Una delle voci più diffuse su Spider-Man: Across The Spider-Verse era che Deku di My Hero Academia avrebbe fatto una breve apparizione come giocattolo nella stanza di Miles. Sebbene questa scena, ammesso che sia esistita, non sia stata inserita nel montaggio finale del recente sequel, una nuova concept art dimostra che Miles è un amante degli anime, o almeno di una storia specifica. I fan più attenti hanno potuto notare che nel mondo di Miles ci sono alcune cose che sembrano prendere spunto dalla storia dei Pirati di Cappello di Paglia.


I concept art di Spider-Man: Across The Spider-Verse non si concentrano solo sui membri del cast dotati di superpoteri, ma anche sugli ambienti che abitano. In uno scatto della stanza di Miles nel sequel, possiamo vedere un poster di “One Slice”, che è chiaramente una parodia di One Piece. Spider-Man: Beyond The Spider-Verse arriverà nelle sale il prossimo marzo e sarà interessante vedere se verrà esplorato il potenziale amore di Miles per gli anime.

Miles Morales torna sul grande schermo con Spider-Man: Across the Spider-Verse, ora nelle sale dopo la prima del 2 giugno. Miles (Shamiek Moore) si riunisce con gli eroi Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) e Peter B. Parker (Jake Johnson) per un’altra avventura attraverso il multiverso, trovandosi in contrasto con la Spider-Society guidata da Spider-Man 2099 (Oscar Isaac). Altri nuovi eroi sono la Donna Ragno Jessica Drew (Issa Rae), Spider-Punk (Daniel Kaluuya) e Pavitr Prabhakar (Karan Soni), mentre il nuovo cattivo La Macchia (Jason Schwartzman) entra nella mischia. Sequel del film di successo del 2018 della Sony Pictures, Spider-Man: Into the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson e scritto dal team di Chris Miller, Phil Lord e Dave Callaham.

CORRELATI