back to top

Spider-Man: una concept art svela un combattimento tra Green Goblin e Doc Ock in No Way Home

I Marvel Studios e la Sony Pictures hanno rilasciato Spider-Man: No Way Home quasi due anni fa, ma i fan continuano a scoprire nuove cose sul film. Di recente, dal libro Art of Spider-Man: No Way Home sono emersi alcuni concept art inediti che mostrano Green Goblin (Willem Dafoe) che indossa l’armatura di Iron Man, oltre ad alcuni concept art che mostrano Ned Leeds (Jacob Batalon) che diventa Hobgoblin. Nelle ultime settimane non è stato rilasciato nulla di rilevante, ma sembra che ci sia qualcosa di grosso. Una nuova concept art che mostra una scena di combattimento tra Green Goblin e Doc Ock (Alfred Molina) è stata rivelata in un recente post su Instagram.

Spider-Man: No Way Home Green Goblin vs Doc Ock Concept Art

La concept art di Spider-Man: No Way Home proviene da un utente di Instagram che si fa chiamare @210multiverse e sembra provenire dal libro Art of Spider-Man: No Way Home. Nella concept art, vediamo entrambi i personaggi alle prese con una scena simile al momento in cui Peter Parker entra in contatto con Doc Ock.

Quando Spider-Man: No Way Home è uscito nelle sale, il cast e la troupe hanno fatto promozione per il film, compreso Dafoe. In una recente intervista, Dafoe ha rivelato di aver avuto alcune richieste prima di firmare per il film, e una di queste era proprio quella di fare da solo i suoi stunts.

Fare queste cose fisiche era importante per me. In effetti, una delle prime cose che ho detto a Jon [Watts] e Amy [Pascal], in pratica quando mi hanno proposto il film prima ancora che ci fosse una sceneggiatura, è stata: “Ascoltate, non voglio fare solo un cameo o riempire dei primi piani. Voglio fare l’azione perché è divertente per me”. Inoltre, è davvero impossibile aggiungere integrità o divertimento al personaggio se non si partecipa a queste cose. Perché tutte queste azioni informano le vostre relazioni con i personaggi e la storia. Ti fa guadagnare il diritto di interpretare il personaggio, in modo divertente.

Ha rivelato Dafoe.

Cosa succede nel film?

Marvel Studios e Sony Pictures descrivono il film come segue: “In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica dell’Uomo Ragno, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alta posta in gioco dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Doctor Strange, la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man”.

Il film è interpretato da Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jon Favreau, Andrew Garfield, Tobey Maguire, J.K. Simmons, Jamie Foxx, Alfred Molina, Thomas Haden Church, Rhys Ifans e Willem Dafoe.

Spider-Man: No Way Home è disponibile in 4K, Blu Ray e download digitale! Cosa ne pensate del film? Appartenete alla schiera degli entusiasti o dei detrattori? Vi sarebbe piaciuto uno scontro come quello mostrato nel concept art? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI