back to top

Spy x Family: annunciato il ritardo del manga

Il manga di Spy x Family ha perso l’aggiornamento del nuovo capitolo durante lo scorso fine settimana, e il creatore ha sorpreso i fan con l’annuncio di un grande ritardo!

Il manga di Spy x Family ha da poco raggiunto il culmine di uno degli archi più importanti, che ha quasi rovinato l’Operazione Strix, e Twilight e gli altri membri del WISE stanno ancora cercando di superare le conseguenze di tutto ciò che è accaduto durante la missione. Ma mentre la conclusione dell’arco continua, il creatore ha annunciato che ci sarà un po’ di attesa prima del prossimo capitolo.

Il capitolo 88 del manga Spy x Family era stato programmato per uscire lunedì 2 ottobre in Giappone (e quindi disponibile il 1° ottobre nei territori internazionali), ma il creatore della serie Tatsuya Endo ha sorpreso i fan sui social media annunciando che il prossimo capitolo sarebbe stato posticipato a lunedì 16 ottobre perché il creatore non era riuscito a consegnare il manoscritto in tempo. Scusandosi con i fan per l’attesa, Endo ha anche condiviso uno schizzo di Twilight e Nightfall mentre Franky chiede perdono. Guardate qui:


L’anime di Spy x Family sta per tornare: il suo ritorno è previsto per l’autunno 2023. In anteprima il 7 ottobre, la nuova stagione sarà trasmessa in esclusiva da Crunchyroll. Tutto questo prima che il primo film del franchise, Spy x Family Code: White, che verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi nel corso del mese di dicembre.

Attualmente è possibile seguire la prima stagione dell’anime Spy x Family in streaming con Crunchyroll. L’anime Spy x Family si presenta così: “La pace nel mondo è in pericolo e l’agente segreto (alias Loid Forger) deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendo di essere un marito e un padre amorevole, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, se non fosse che sua moglie è una letale assassina e che nessuno dei due conosce l’identità dell’altro. Ma qualcuno la conosce, la sua figlia adottiva che è telepatica”.

CORRELATI