back to top

Spy x Family: il suo creatore celebra l’estate con uno sketch di Anya

Spy x Family è ora nel bel mezzo di un nuovo arco ricco di tensione per Loid Forger e per il destino della missione Operation Strix in generale, e il creatore della serie dietro a tutto questo sta celebrando la stagione estiva e il nuovo arco del manga con un nuovo sketch con protagonista Anya Forger!

Il manga originale Spy x Family di Tatsuya Endo è ora nelle fasi iniziali del nuovo arco della serie: Loid ha a che fare sia con una super spia che con il Servizio di Sicurezza dello Stato, mentre cerca di evitare che la sua missione centrale venga scoperta dalle persone sbagliate.

Ma se le cose peggiorano per Loid, significa che probabilmente vedremo meno Anya e gli altri, dopo che anche lei ha da poco superato il suo difficile arco narrativo. È quasi come se fosse andata in vacanza per i prossimi capitoli, e questo è ancora più cinfermato con il nuovo sketch del creatore della serie Tatsuya Endo condiviso con i fan su Twitter. Per celebrare l’uscita di Spy x Family Capitolo 82, il nuovo sketch vede Anya e Becky Blackbell che ammirano un panda allo zoo mentre Twilight lotta per la sua vita. Guardate lo sketch qui sotto:

Spy x Family Capitolo 82 continua la nuova pericolosa missione di Twilight, che sta cercando di impedire a una spia di rivelare segreti su Wise e sull’Operazione Strix al Servizio di Sicurezza dello Stato. Si tratta di una situazione molto complessa, che probabilmente rappresenterà un punto di svolta importante nel prosieguo del manga.

L’uscita di Spy x Family Season 2 è prevista per il prossimo ottobre, mentre il nuovo film arriverà nelle sale giapponesi a dicembre.

CORRELATI