back to top

Spy x Family: La seconda stagione celebra il nuovo episodio con un poster speciale

Spy x Family è tornato in onda con la seconda stagione nell’ambito della programmazione anime Autunno 2023 e festeggia l’uscita dell’episodio 28 con un nuovo poster!

La seconda stagione di Spy x Family è stato uno dei ritorni più attesi della stagione autunnale 2023 e il primo episodio di questa nuova serie ha riportato i fan nel vivo delle vicende con alcune delle avventure della famiglia Forger.

Spy x Family Stagione 2 Episodio 28 è suddiviso in più storie che affrontano vari capitoli della serie manga originale di Tatsuya Endo, e una di queste storie riporta Yuri Briar nell’anime per la seconda stagione. Per celebrare il suo ruolo da protagonista nel nuovo episodio della serie, Spy x Family Season 2 ha rilasciato un nuovo poster che mostra uno sguardo molto intenso su Yuri mentre indaga su un giornalista accusato di aver calunniato Ostania. Guardatelo qui sotto:

L’episodio 28 di Spy x Family Stagione 2 si intitola “Mission and Family / The Elegant Bondman / The Heart of a Child / Waking Up” e si può trovare in streaming su Crunchyroll. L’episodio viene presentato così: “Yuri sta facendo un ottimo lavoro con la polizia segreta. Oggi ha il compito di indagare su un ex giornalista sospettato di aver venduto a Westalis articoli che diffamano Ostania. Bondman, l’eroe dei cartoni animati preferito di Anya, mostra le sue eleganti mosse da spia!”.

Se non l’avete mai visto in azione prima d’ora, l’anime di Spy x Family si presenta così: “La pace nel mondo è in gioco e l’agente segreto (alias Loid Forger) deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendo di essere un marito e un padre amorevole, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, se non fosse che sua moglie è una letale assassina e che nessuno dei due conosce l’identità dell’altro”.

CORRELATI