back to top

Spy x Family: McDonald’s annuncia la collaborazione

L’anime di successo ha debuttato l’anno scorso e si è fatto strada fino alla vetta del settore. Grazie ai Forgers, Spy x Family è diventata una serie imperdibile per i fan di tutto il mondo e i grandi marchi ne stanno prendendo atto. Infatti, McDonald’s sta collaborando con Spy x Family, e la collaborazione sarà attiva a breve!

L’aggiornamento è stato pubblicato in Giappone questo fine settimana, mentre McDonald’s ha iniziato a pubblicizzare il suo grande crossover. Spy x Family includerà piccoli giocattoli in alcuni pasti selezionati a partire dal 1° settembre. L’evento a tempo limitato regalerà agli avventori libri da colorare e pagine di adesivi. Se avete voglia di un Big Mac, questo accordo arriva al momento giusto.

Purtroppo, non si sa se questo accordo arriverà anche al di fuori del Giappone. Spy x Family ha assicurato questa campagna agli ospiti locali, ma i fan del resto dei paesi per ora non potranno partecipare.

Per chi non lo sapesse, l’anime di successo ha debuttato nell’aprile 2022 con Wit Studio e CloverWorks. Creato da Tatsuya Endo, Spy x Family ha attirato i fan con i suoi personaggi simpatici e le sue avventure genuine. Dopo la prima stagione, Spy x Family ha confermato di averne in cantiere un’altra e un film. La seconda stagione di Spy x Family è prevista per ottobre 2023 prima che il film, Spy x Family Code: White, arriverà nelle sale a dicembre.

CORRELATI