back to top

Spy x Family: presentato l’opening della seconda stagione

Spy x Family è probabilmente il principale franchise anime che tornerà con nuovi episodi come parte della programmazione anime dell’autunno 2023, e si sta preparando per la prima con il rilascio anticipato della sua sequenza di apertura prima del debutto!

Spy x Family mostra ai fan la nuova sequenza della sigla di apertura della prossima stagione. La nuova sigla, intitolata “Kurakura” e interpretata da Ado, è un ottimo promemoria del tipo di energia che la Famiglia Forger porta in tavola. Guardatela qui sotto.

Spy x Family Season 2 debutterà il 7 ottobre e sarà trasmessa in esclusiva su Crunchyroll. I nuovi episodi vedranno il ritorno dello staff e del cast della prima stagione della serie, con Takuya Eguchi nel ruolo di Loid Forger, Atsumi Tanezaki nel ruolo di Anya Forger, Saori Hayami nel ruolo di Yor Forger, Kenichirou Matsuda nel ruolo di Bond Forger e del narratore. Attualmente è possibile seguire la prima stagione di Spy x Family alsempre in streaming su Crunchyroll.

L’anime Spy x Family viene presentato così: “La pace nel mondo è in pericolo e l’agente segreto (alias Loid Forger) deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendo di essere un marito e un padre amorevole, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, se non fosse che sua moglie è una letale assassina e che nessuno dei due conosce l’identità dell’altro. Ma qualcuno la conosce, la sua figlia adottiva che è telepatica”.

CORRELATI