back to top

Spy x Family: Rilasciata la sigla finale della stagione 2

Spy x Family è ufficialmente tornato sugli schermi come parte della nuova ondata di anime per il palinsesto dell’autunno 2023, e il primo episodio ha fatto debuttare la nuova sequenza del tema finale della serie!

Spy x Family è stato senza dubbio uno dei più grandi ritorni di franchise anime dell’autunno in generale, considerando che la prima stagione dell’anime ha contribuito a catapultare la serie manga originale di Tatsuya Endo a un livello enormemente nuovo rispetto al passato. Ma quest’anno l’anime sta esplodendo in maniera importante, con una nuova stagione televisiva e un film in uscita nelle sale.

Spy x Family Season 2 ha anticipato il debutto dell’anime con la pubblicazione della nuova sigla di apertura, ma ora che il primo episodio è stato presentato ufficialmente, i fan hanno finalmente potuto vedere la nuova sigla finale. La nuova sigla finale di Spy x Family si intitola “Todome no Ichigeki” ed è interpretata da Vaundy e Cory Wong.

La stagione 2 di Spy x Family ha ufficialmente preso il via con l’episodio 1 di questo autunno. Intitolato “Follow Mama and Papa”, è attualmente disponibile su Crunchyroll. La trama dell’episodio è la seguente: “Yor viene colpita da un proiettile mentre è in missione e sembra infelice quando torna a casa. Loid scambia il suo evidente stato d’animo infelice come se fosse insoddisfatta del loro matrimonio di convenienza e si offre di portarla fuori per un appuntamento”.

CORRELATI