back to top

Spyro, nuovo gioco in sviluppo?

Spyro e Crash Bandicoot sono le due IP di cui Toys for Bob si è fatta carico in questi ultimi anni. Il peramele sta per ricevere un nuovo gioco intitolato Crash Team Rumble. Invece con la Reignited Trilogy, il draghetto viola è tornato sugli scaffali dopo anni e anni di silenzio. Ma c’è qualcos’altro in cantiere?

Secondo alcuni indizi lasciati dagli stessi sviluppatori, parrebbe proprio di sì! Infatti, per inaugurare il nuovo anno, Toys for Bob ha pubblicato sui suoi account social un’immagine celebrativa di ciò che ci aspetta per i prossimi 12 mesi. Tra le varie cose, nel tweet che vi lasciamo in calce si può vedere lo stesso Spyro planare sopra il numero 25. Ciò starebbe ad indicare la celebrazione del 25° anniversario della serie e chissà che gli sviluppatori non annuncino qualcosa entro poco!

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy è disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Come da nome, la raccolta contiene i tre capitoli originali delle avventure del draghetto viola, rimasterizzate per le nuove generazioni di console!

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo dell’avventura di Spyro o pensate che la saga sia fuori tempo massimo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI