back to top

Squid Game 2: ecco quando inizieranno le riprese della seconda stagione

La star di Squid Game, Lee Jung-jae, rivela quando le telecamere verranno accese e inizieranno le riprese della seconda attesissima stagione del survival drama di Netflix.

La star di Squid Game, Lee Jung-jae, di ha recentemente confermato quando inizieranno le riprese della seconda stagione del survival drama di Netflix. L’attore, che interpreta il protagonista Seong Gi-hun, ha rivelato la data di inizio delle riprese della seconda stagione in un’intervista a Ilgan Sports.

“Le riprese di Squid Game 2 inizieranno in estate e probabilmente dureranno circa 10 mesi“, ha dichiarato. “Anche per la Stagione 1 abbiamo lavorato per circa 10 mesi, ma con i ritardi causati da COVID-19. Ma dato che la Stagione 2 sarà di dimensioni maggiori, probabilmente ci vorrà più tempo per completarla”. Nella stessa intervista, Lee ha anche suggerito che il suo co-protagonista della Stagione 1, Lee Byung Hun (The Front Man/Hwang In-ho), potrebbe avere un ruolo più centrale nella Stagione 2, a causa della sua trama incentrata sulla vendetta.

Netflix ha ufficialmente rinnovato Squid Game per una seconda stagione nel giugno 2022. Come parte dell’annuncio, il gigante dello streaming ha condiviso un video teaser accompagnato da una dichiarazione del creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, che ha confermato il ritorno di Seong Gi-hun e Lee Byung Hun nella seconda stagione e ha accennato ad alcuni importanti sviluppi della trama.

La stagione 1 di Squid Game è attualmente in streaming su Netflix. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI