back to top

Squid Game 2, secondo quanto riferito, vede nel cast l’ex membro degli IZ*ONE

La seconda stagione di Squid Game potrebbe assomigliare meno a un gioco mortale e più a una “Fiesta”, grazie al presunto ingresso nel cast di un ex membro delle IZ*ONE.

Secondo Pop Base, Jo Yuri, artista solista del K-Pop che ha debuttato nell’industria degli idol come uno dei 12 membri delle IZ*ONE, sarebbe stata scritturata per la seconda stagione di Squid Game. Oltre a Jo, anche Park Gyuyoung (Sweet Home e It’s Okay to Not Be Okay) sarebbe stata scritturata per la serie di successo di Netflix. Questi annunci arrivano dopo che i netizen hanno criticato i creatori di Squid Game per aver apparentemente scelto un cast tutto al maschile. Al momento della stesura di questo articolo, il team di produzione non ha ancora confermato il coinvolgimento di Jo e Park nella serie.

Il cast stellare di Squid Game Stagione 2

In precedenza, Squid Game aveva annunciato che la serie avrebbe accolto quattro nuovi volti per la seconda stagione. Im Siwan, Kang Haneul, Park Sunghoon e Yang Donggeun si uniranno a Lee Jungjae, Lee Byunghun, Wi Hajoon e Gong Yoo. Un trailer di annuncio dei personaggi rilasciato al TUDUM di Netflix non ha fornito molte informazioni, se non che i quattro attori hanno accettato l’invito di Squid Game a partecipare ai giochi della morte. I dettagli sui personaggi che i quattro interpreteranno non sono stati resi noti dopo la pubblicazione di questo articolo.

Dopo aver debuttato nelle IZONE nell’ottobre 2018, Jo ha riscontrato un enorme successo dove le IZONE hanno vinto numerosi premi, tra cui Rookie of the Year agli Asia Artist Awards e Golden Disc Awards, New Artist of the Year ai Gaon Chart Music Awards. Il gruppo K-Pop si è sciolto nell’aprile 2021 in seguito alla risoluzione del contratto. Da allora, Jo ha intrapreso la carriera di cantante solista e ha debuttato come attore nella serie web Mimicus nel 2022.

Creato da Hwang Dong-hyuk, Squid Game ha debuttato nel settembre 2021 ed è diventato il programma più visto in 94 Paesi, guadagnando 1,65 miliardi di ore di visione nelle prime quattro settimane. La serie segue Seong Gihun, interpretato da Lee Jungjae, un divorziato dipendente dal gioco d’azzardo che riceve da un uomo misteriosamente carismatico l’invito a giocare a Squid Game per avere la possibilità di vincere un’enorme quantità di classe. Gihun si unisce ad altri 455 giocatori, tutti desiderosi di vincere il premio in denaro, in una serie di sadici giochi mortali che, ironicamente, imitano i giochi che i giocatori facevano da bambini. La prima stagione si è conclusa con un drammatico cliffhanger. La serie ha ispirato anche uno spin-off del reality intitolato Squid Game: The Competition, che debutterà a novembre.

La seconda stagione di Squid Game sarà trasmessa in esclusiva su Netflix. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma.

FONTECBR

CORRELATI