back to top

Squid Game La Sfida: L’episodio finale si conclude con un cliffhanger per la seconda stagione

Squid Game: La Sfida ha annunciato che la seconda stagione del reality show è in lavorazione e l’episodio finale della prima stagione anticipa la seconda ondata di giocatori!

La serie Squid Game di Hwang Dong-hyuk ha avuto un tale successo per Netflix che non solo è stato annunciato il suo ritorno per una seconda stagione, ma anche un nuovo reality show basato sui giochi visti nella serie. All’inizio di questo mese, i fan hanno visto come Squid Game sia diventato una competizione molto reale per 456 giocatori che hanno fatto del loro meglio per vincere un premio di 4,56 milioni di dollari. 

Squid Game: La Sfida ha riscosso un tale successo su Netflix che è stato annunciato che la seconda stagione della serie è in corso. L’episodio finale della prima stagione non solo ha incoronato il vincitore tra i 456 giocatori di questa prima iterazione del reality show, ma si è concluso con un’allusione alla seconda stagione della serie. In parallelo con l’entrata in gioco dei giocatori nella serie originale, viene presto rivelato che si tratta di un casting call per potenziali concorrenti della nuova stagione. 


Cosa c’è da sapere su Squid Game: La sfida stagione 2


Il casting per Squid Game: La Sfida Stagione 2 è in corso, ma Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita o una finestra per la prossima stagione della serie. In merito al ritorno del reality show per la seconda stagione, Brandon Riegg, vicepresidente di Netflix per le serie non-fiction, ha dichiarato quanto segue: “Non c’è stato nessun semaforo rosso nella nostra decisione di dare il via libera alla seconda stagione di Squid Game: La Sfida, la serie “non scritta” più ambiziosa che abbiamo lanciato su Netflix. Siamo entusiasti di continuare il franchise di Squid Game con il nostro team in Corea e i produttori di Studio Lambert e The Garden per questa epica serie di competizione”.

Squid Game: La Sfida Stagione 1 dura dieci episodi e apporta una serie di cambiamenti rispetto alla serie originale per aggiungere ogni sorta di nuovi colpi di scena per tenere sulle spine sia i giocatori che gli spettatori. La prima stagione è disponibile su Netflix, così come la serie originale Squid Game (per la quale è prevista una seconda stagione nel prossimo futuro).

CORRELATI