back to top

Squid Game La Sfida: Rilasciato da Netflix il trailer dell’episodio finale

Squid Game: La Sfida, L’episodio finale sarà trasmesso in anteprima mercoledì 6 dicembre e Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per aumentare l’entusiasmo, invitando gli spettatori a trattare l’episodio come un evento! 

Il trailer dell’ultimo episodio di Squid Game: La Sfida pone la grande domanda: “Chi vincerà i 4,56 milioni di dollari?”, mentre i tre giocatori rimasti si dirigono verso la competizione finale. Naturalmente, il reality show ha catturato l’attenzione del mondo offrendo deliziosi drammi umani tra i giochi d’azzardo e/o i tradimenti, e il finale non sembra essere da meno. 

ATTENZIONE, seguono SPOILER!!!

Dopo la seconda serie di episodi rilasciata questa settimana, abbiamo visto come Squid Game: La Sfida ha ridotto i suoi 456 concorrenti a soli tre giocatori: Mai (n. 287), Phill (n. 451) e Sam (n. 016).

Di questo trio, Mai ha ottenuto i maggiori riflettori: sopravvissuta alla guerra del Vietnam, la cui storia di vita include il servizio militare e l’essere una madre single, Mai ha dimostrato di essere una giocatrice premurosa e astuta, e ha dimostrato quest’ultima abilità nel sopravvivere al gioco del Cerchio della fiducia per arrivare alla finale. È la favorita per la vittoria. 

Phill era un giocatore “nell’ombra”: gentile e caloroso fin dall’inizio, sembrava un facile bersaglio per l’eliminazione. Tuttavia, ha dimostrato di essere acuto e di saper leggere le persone e creare alleanze, e ha sorpreso tutti con il suo lavoro di detective nel Cerchio della Fiducia, sopravvivendo a molteplici tentativi di eliminarlo dal gioco.

Sam è quello che ha ricevuto meno attenzione da parte dei produttori dello show, ma questo potrebbe essere un errore intenzionale. Essendo un giocatore di metà classifica per tutta la durata della competizione, Sam ha evitato molti drammi e si è messo in posizione di vittoria. Sottovalutare questo giocatore sarà un errore costoso? 

Anche se sappiamo come si è concluso lo Squid Game originale, la versione reality ci ha tenuti sulle spine minando le aspettative con nuove sfide a colpi di scena prima di ogni partita. Non vediamo l’ora di vedere i colpi di scena che i produttori riserveranno per il finale.

CORRELATI