back to top

Star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivela perché vorrebbe un film da solista

Mancano pochi giorni all’arrivo di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un film che è pronto a scuotere completamente il Marvel Cinematic Universe nella sua Fase 5 e oltre. Il blockbuster metterà una serie di personaggi storici del franchise contro Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) ed i fan non vedono l’ora di vedere dove andranno a finire le loro storie individuali. Per una star, l’attrice di Hope Van Dyne / The Wasp Evangeline Lilly, nel futuro ci sarebbe idealmente un film tutto suo. Come ha recentemente dichiarato a Entertainment Tonight, è pronta per un progetto solista su The Wasp. Questo dopo che l’attrice aveva precedentemente dichiarato a Variety di ritenere che “potrebbe essere giunto il momento” per un film autonomo su Wasp.

Quando ho iniziato, ho pensato: “No, no, no. Ant-Man e Wasp sono un duo. Sono così bravi insieme. Tre film dopo, mi sono detta: ‘Ok, va bene. Ce l’abbiamo fatta. Dai, voglio un po’ di tempo per raccontare una storia’.

Ha rivelato Lilly.

Ci sarà un film sull’A-Force?

Un altro ipotetico sequel del MCU che Lilly ha sostenuto è un potenziale film sull’ A-Force, che ipoteticamente riunirebbe tutte le eroine del franchise in un’unica narrazione.

Sì! Mi piacerebbe partecipare. Mi piacerebbe che si realizzasse. Il giorno in cui abbiamo girato la scena in [Avengers:] Endgame in cui eravamo solo noi donne è stato il giorno più speciale che abbia mai vissuto. Forse è stato a pari merito con il giorno più speciale che abbia mai avuto girando un film Marvel.

Ha dichiarato Lilly in un’intervista a CinePop alla fine dello scorso anno.

Di cosa parla Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym, Janet van Dyne e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente inviati nel Regno Quantico senza modo di tornare indietro e incontrano minacce in un mondo mozzafiato, oltre a poter combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato ed un’agenda misteriosa.

Il film è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne, Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore e Bill Murray nel ruolo di un cattivo del film.

Siete curiosi di vedere come i protagonisti riusciranno a cavarsela contro Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Andrete a vedere il film al day-one? Sareste curiosi di vedere un film su Janet van Dyne/The Wasp? Fatecelo sapere con un commento! Intanto, ecco l’ultimo trailer del film in uscita il possimo 15 febbraio!

CORRELATI