back to top

Star Wars: Ahsoka si collega a una serie meno conosciuta di Star Wars

Star Wars: Ahsoka ha appena introdotto un personaggio della Resistenza di Star Wars

Lucasfilm ha finalmente rilasciato la sua serie più recente, Star Wars: Ahsoka, e sono arrivati tre episodi. Le prime reazioni sono state esemplari, e da tutto ciò che abbiamo visto nel trailer, Star Wars si divertirà molto. Ahsoka farà molte cose per l’universo di Star Wars, e una di queste cose è un cameo della Resistenza di Star Wars. Nel terzo episodio di Ahsoka, vediamo il senatore Hamato Xiono, già visto in Star Wars Resistance e qui interpretato dalla star di Mulan Nelson Lee.

Come si collega Ahsoka a Star Wars Resistance

Nell’ultimo episodio di Star Wars, Ahsoka, un personaggio della serie animata Star Wars Resistance, viene portato in live-action. Hamato Xiono è stato portato nell’universo live-action di Star Wars ed è stato interpretato da Nelson Lee. Anche se non sappiamo quando vedremo il personaggio, si tratta di un contenuto eccellente per la Galassia lontana, lontana.

Chi è Hamato Xiono?

Il Fandom descrive il personaggio di Star Wars Resistance come segue:

“Hamato Xiono era un senatore umano di sesso maschile di Hosnian Prime nel Senato della Nuova Repubblica e il padre dell’agente della Resistenza Kazuda Xiono, insieme alla madre di Kazuda. Durante gli ultimi anni dell’Era della Nuova Repubblica, il senatore Xiono facilitò l’ingresso del figlio in un’accademia della Forza di Difesa della Nuova Repubblica che, a sua volta, portò Kazuda a prestare servizio nel Corpo dei Caccia Stellari della Flotta di Difesa della Nuova Repubblica. Quando il Primo Ordine distrusse Hosnian Prime, Hamato, la madre di Kazuda e il resto della famiglia sopravvissero, poiché erano fuori dal pianeta durante il cataclisma. Dopo la perdita del Senato della Nuova Repubblica, il senatore Xiono contattò il figlio, avvertendolo del pericolo in cui la sua attività di spia della Resistenza aveva messo la sua famiglia”.

Star Wars: Ahsoka Episode Count

Disney+ ha confermato che Star Wars: Ahsoka sarà composta da otto episodi. Si prevede inoltre che la serie avrà episodi leggermente più lunghi rispetto alla sua serie compagna, Star Wars: The Mandalorian.

“È una domanda interessante. Direi che è piuttosto relativa quando si fa questo tipo di lavoro”, ha detto Filoni in una recente intervista a Collider. “Una cosa su cui io e Jon [Favreau] siamo molto irremovibili è che cerchiamo di ridurre e sfrondare le cose per farle andare avanti. È sicuramente una regola più veloce e intensa di quella di George [Lucas]. I miei episodi sono iniziati piuttosto lunghi, perché li ho scritti tutti io, quindi sono un po’ diversi. Probabilmente, rispetto ad altre cose che ho scritto e realizzato, come l’episodio “Lo Jedi”. Se deve essere stretto e veloce perché ho bisogno che l’azione funzioni, sarà più corto, ma direi che sono nella stessa gamma degli episodi di The Mandalorian… Forse in media un po’ più lunghi, ma onestamente non so a che punto siano adesso, nei tagli più recenti che ho fatto, ma direi che sono nello stesso range”.

Di cosa parlerà Star Wars: Ahsoka?

L’eroe di Star Wars più amato dai fan, Ahsoka Tano, torna nella nuova serie in onda su Disney+. Rosario Dawson è la protagonista di Star Wars: Ahsoka, che debutterà ad agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione da Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), alleate di lunga data, nel tentativo di rintracciare Thrawn, che l’ultima volta è stato visto scomparire nelle profondità dello spazio dopo un confronto con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni.

Restate sintonizzati su nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su Ahsoka, non appena ne verremo a conoscenza.

FONTECB

CORRELATI