back to top

Star Wars: Ahsoka 1×07, Anakin ritorna nel settimo episodio!

Nel corso dei sette episodi, Ahsoka ha avuto la sua parte di camei a sorpresa. In effetti, il settimo episodio ha visto persino un cameo di un personaggio molto amato, apparso per la prima volta nella trilogia originale di Star Wars. Inoltre, ha visto il ritorno di un personaggio a sorpresa, che la maggior parte dei fan sperava di vedere di più.

ATTENZIONE, di seguito tutti gli SPOILER su Star: Wars Ahsoka Episodio 7. Procedete con cautela se dovete ancora recuperare la serie!

L’Anakin Skywalker di Hayden Christensen è apparso finora in due episodi, sia nella linea temporale attuale come visione ad Ahsoka nel Mondo tra i Mondi che in un flashback di un momento durante le Guerre dei Cloni. Skywalker fa nuovamente ritorno nell’Episodio 7, apparendo ad Ahsoka sotto forma di ologrammi che lei ha salvato dal periodo in cui ha combattuto nelle Guerre dei Cloni. Ahsoka inizia ad allenarsi a bordo della sua nave per la rivincita con Thrawn e usa gli ologrammi per allenarsi, visto che questo era il loro scopo iniziale.

“Quando ho ricevuto la telefonata per parlare di far parte del progetto Ahsoka, ero entusiasta”, ha detto Christensen a proposito del suo ritorno a Star Wars. “Indossare il costume di Anakin, indossare quelle vesti da Jedi, ti fa impazzire ogni volta. Mi sento molto grato”.

“È stato fantastico avere Anakin e Ahsoka di nuovo insieme”, ha aggiunto la protagonista di Ahsoka Rosario Dawson nella featurette ufficiale rilasciata da Lucasfilm. “Ho conosciuto Hayden quando avevo 16 anni e abbiamo frequentato insieme la scuola di recitazione durante l’estate. E avere quel tipo di storia con lui, è stato davvero come vedere un mio vecchio amico”.

L’eroe di Star Wars più amato dai fan, Ahsoka Tano, torna nella nuova serie su Disney+. Rosario Dawson è la protagonista di Star Wars: Ahsoka, che ha debuttato il 22 agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione da Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), alleate di lunga data, nel tentativo di rintracciare Thrawn, che l’ultima volta è stato visto scomparire nelle profondità dello spazio dopo un confronto con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni.


CORRELATI