back to top

Star Wars: Hayden Christensen è desideroso di tornare al franchising

L'attore spera ancora di tornare al franchise.

Dopo quasi due decenni di lontananza dal franchise, Hayden Christensen ha ripreso i suoi ruoli di Darth Vader e Anakin Skywalker prima per Star Wars: Obi-Wan Kenobi dell’anno scorso e poi di nuovo in Star Wars: Ahsoka di quest’anno. Sulla base dell’attuale lista di progetti di Star Wars all’orizzonte, non c’è alcuna ovvia opportunità per Christensen di apparire di nuovo in live-action, ma l’attore stesso ha recentemente espresso il suo interesse per un tale ritorno, sia nella seconda stagione di Ahsoka che in quella di Star Wars. in un’altra avventura. Restate sintonizzati per i dettagli sul possibile ritorno di Christensen nella galassia molto, molto lontana.

“Mi piacerebbe fare di più, mi piacerebbe continuare con Star Wars. Vedremo”, ha condiviso Christensen con il podcast di The Dagobah Dispatch. “Non so cosa riserva il futuro, se si presentasse un’opportunità del genere, sarò lì con un grande sorriso sul viso. In caso contrario, mi sento davvero grato di essere tornato e fare il lavoro quello che ho fatto, sia in Obi-Wan che in Ahsoka.”

Christensen ha avuto un rapporto complesso con il franchise da quando ha recitato in Star Wars: L’attacco dei cloni e Star Wars: La vendetta dei Sith, poiché i fan inizialmente erano critici non solo nei confronti dell’intera natura dei film prequel, ma anche dell’attore stesso. . Anche se il pubblico ha potuto vedere di più Anakin in progetti come Star Wars: The Clone Wars, è stato doppiato da un artista diverso. Più i fan si allontanavano dai prequel, maggiore era il supporto e gli elogi guadagnati dai film, soprattutto dai fan più giovani, con il risultato che Christensen ha guadagnato un’enorme effusione di amore da parte dei fan quando ha iniziato a partecipare alla Star Wars Celebration. Ciò è culminato nel suo ritorno al franchise live-action, con questi recenti commenti che suggeriscono che il suo ritorno potrebbe essere appena iniziato.

L’attore è stato scelto dal creatore del franchise George Lucas, che ha venduto la Lucasfilm alla Walt Disney Company nel 2012. Christensen ha continuato scherzando su come si sentiva come se stesse “tradendo” Lucas mentre dava vita a nuove avventure.

“All’inizio mi sentivo come se lo stessi tradendo un po’,” ha scherzato Christensen. “Ma no, è un momento diverso per Star Wars adesso, e penso che sia davvero emozionante che ora abbiamo questo periodo in cui ci sono altri narratori che arrivano e danno il loro punto di vista sull’universo. Ma ovviamente, tutto risale al passato. Maker, e George Lucas è al centro dei pensieri di tutti quando prendiamo una decisione, vogliamo fare cose di cui lui sarebbe sicuramente felice.”

Resta sintonizzato per aggiornamenti sul futuro del franchise di Star Wars.

CORRELATI