back to top

Star Wars: i fan impazziscono dopo il “live-action” di Clone Wars su Ahsoka

Sebbene Dave Filoni sia stato coinvolto nella produzione live-action di Lucasfilm su Disney+ fin dalla prima stagione di The Mandalorian, il suo primo vero senso di libertà è arrivato con Ahsoka, la serie live-action e la più grande creazione del regista. Dato che Filoni ha lavorato a lungo con le serie d’animazione di Lucasfilm prima di The Mandalorian, ha dedicato molto tempo a collegare Ahsoka a quanti più personaggi e trame animate possibili.

ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER!!!

Infatti, l’ultimo episodio dello show ha portato una versione giovane dell’omonimo personaggio, interpretato da Ariana Green a una delle sue prime missioni al fianco di Anakin Skywalker (Hayden Christensen) durante le Guerre dei Cloni. È interessante notare che all’inizio dell’anno Filoni ha dichiarato che raramente pensa di portare i suoi personaggi e le sue storie animate in live action.

“Molto raramente”, ha detto Filoni in un’intervista a TheWrap. “So che la gente pensa che sia il contrario, il che è affascinante per me, ma penso che ci siano due modi di vedere la cosa, ovvero che, sì, erano personaggi animati, ma per me sono solo personaggi, e ora sono in live-action. Mi sento a mio agio con quei personaggi, li conosco, mi piacciono e mi piace vederli in giro.

Filoni ha continuato: “Ma cambia anche quando si trovano improvvisamente in un mezzo diverso. Katee Sackhoff ne ha parlato un po’, e la differenza tra interpretare Bo Katan come doppiatore e interpretarla fisicamente ed essere presente sul set nei suoi panni, è un’atmosfera diversa.

Continuate a scorrere per vedere cosa dicono in rete.

CORRELATI