back to top

Star Wars Outlaws: nuove informazioni sul gioco

Star Wars Outlaws è stato uno dei titoli di punta dell’Xbox Showcase del mese scorso. Il primo gioco open-world di Star Wars vedrà i giocatori visitare diversi pianeti in tutta la galassia e Ubisoft ha fatto luce su ciò che ci si può aspettare da loro. In una nuova intervista rilasciata a Edge Magazine, il direttore creativo di Star Wars Outlaws, Julian Gerighty, ha rivelato che i pianeti non saranno generati proceduralmente, ma saranno tutti “fatti a mano”. Gerighty ha anche rivelato che la dimensione dei pianeti sarà equivalente a quella di più zone di Assassin’s Creed: Odyssey.

Star Wars Outlaws

“È un’analogia grossolana, ma la dimensione di un pianeta potrebbe essere [equivalente a] due zone in Assassin’s Creed: Odyssey”, ha dichiarato Gerighty a Edge Magazine. “Potrebbero essere due o tre zone. Ma non si tratta di un approccio epico del tipo ‘tutta l’Inghilterra ricreata”.

Come nota Kotaku, alcune delle zone apparse in Assassin’s Creed: Odyssey potevano essere piuttosto grandi, quindi il fatto che i pianeti saranno grandi come un multiplo la dice lunga. Purtroppo non sappiamo esattamente quali pianeti appariranno nel gioco, né quanti saranno. Secondo StarWars.com, la protagonista di Outlaws Kay Vess e la sua squadra “tenteranno una delle più grandi rapine che l’Orlo Esterno abbia mai visto”. Il gioco è ambientato tra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, quindi potremmo rivedere alcuni volti noti della trilogia originale! Un gruppo che tenta un’importante rapina potrebbe attirare l’attenzione dell’Impero e della Ribellione, oltre che dei personaggi intermedi, come Jabba the Hutt e Boba Fett.

Purtroppo non è stata rivelata una data di uscita specifica per Star Wars Outlaws. Al momento, l’uscita del gioco è prevista per il 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Speriamo che Ubisoft abbia ancora molto da rivelare sul gioco nei prossimi mesi!

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI