Star Wars: Rosario Dawson rivela come sono cambiate le cose per Ahsoka

La Lucasfilm ha fatto alcune grandi mosse questa settimana dopo quasi un anno di silenzio, ma la Star Wars Celebration ha aperto gli occhi ad alcuni fan. In primo luogo, abbiamo avuto alcuni nuovi trailer di serie di Star Wars come Ahsoka e persino Indiana Jones e il quadrante del destino, ma abbiamo anche avuto la possibilità di dare una prima occhiata alle serie se eravamo tra il pubblico. Tra questi, The Acolyte e Star Wars: Skeleton Crew, ma oltre a questo, sono stati presentati i dettagli della terza stagione di The Mandalorian, che Dave Filoni continuerà con un film in una trilogia di film annunciati che non sono della stessa epoca. Ma a parte questo, Taika Waititi sta ancora sviluppando il suo film che i fan pensavano fosse stato preso in carico da James Mangold e che invece non lo è stato e Kathleen Kennedy ha rivelato che è ancora in fase di sviluppo. In una nuova intervista con ComicBook.com, Rosario Dawson ha rivelato dove si trova Ahsoka nella nuova serie di Star Wars.

“Quello che ne ricaviamo è che, sai, c’è stata a lungo l’idea che forse il Grand’Ammiraglio Thrawn è morto e che la minaccia è finita e che siamo andati avanti con successo, sai, e che in realtà l’unica difficoltà è il fatto che abbiamo dovuto perdere Ezra nel processo”, ha detto la Dawson. “Ma, sapete, credo che questo sia ciò che si vede molto in questo trailer. E mentre parla con la mamma, si sussurra che c’è stata questa idea e la continuazione, non solo da parte dei Ribelli ma anche da tutti gli altri luoghi, che, come dire, c’è bisogno di rimanere vigili; c’è ancora una minaccia là fuori. E sono finalmente felice di poterlo dire ad alta voce, perché la gente me lo chiedeva e io dicevo: “Sto cercando questo personaggio”, ma ora che l’abbiamo visto, ci siamo resi conto che è vivo e vegeto, e quindi, sapete, la minaccia è molto reale, e dobbiamo tornare insieme per affrontarla”.

La terza stagione di The Mandalorian è il progetto di Star Wars più recente ad essere rilasciato

La terza stagione di The Mandalorian è il più recente progetto di Star Wars a essere rilasciato su Disney+. La terza stagione di The Mandalorian è descritta come segue: “I viaggi dei Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio.

- PUBBLICITÀ -

La star di Bo-Katan Kryze, Katee Sackhoff, svela come i suoi capelli si mantengono incredibili

“C’è una scala mobile perché la mia testa con la parrucca non entra nel casco. Quindi in realtà si tratta di due caschi diversi perché il mio casco è perfettamente formato per adattarsi al mio cranio. Nessun altro può indossare il mio casco”, ci ha rivelato Sackhoff. “Quindi se ci aggiungi tanti capelli, come tutte le spille e tutto il resto, è molto più stretto e non entra. Sono due caschi separati. Quindi, se provo a togliermi il casco vero e proprio, non succede. Abbiamo fatto tutto il possibile per far sì che i suoi capelli siano sempre perfetti senza casco. Mi sembra che, nel mondo di Bo, ci siano dei minuscoli droidi o qualcosa del genere all’interno del suo casco che lo aggiustano in continuazione. Perché, nella sua testa, forse il sovrano di Mandalore deve avere sempre un aspetto fantastico”.

La terza stagione di The Mandalorian viene trasmessa in esclusiva su Disney+. Cosa ne pensate dei commenti di Rosario Dawson? Siete eccitati per Ahsoka?

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img