back to top

Star Wars: Thrawn, Ezra, e altri, ottengono nuovi poster di Ahsoka

Alcuni vecchi volti (e alcuni nuovi) abbelliscono i poster di Ahsoka di questa settimana.

Dinsey+ ha condiviso una serie di nuovi poster, con una serie di personaggi della nuova serie di Star Wars: Ahsoka. I poster presentano il Grande Ammiraglio Thrawn, Ezra Bridger, il Capitano Enoch (il cui nome ha origini bibliche) e le Grandi Madri (che condividono i nomi con le tre Parche della mitologia greca, che in precedenza erano state le principali antagoniste nella quinta stagione di DC’s Legends of Tomorrow). I poster arrivano subito dopo l’episodio della serie di questa settimana, intitolato “Far, Far, Away”, che ha dato al pubblico il primo sguardo ad alcuni di questi personaggi.

Thrawn e Bridger sono estremamente familiari – rispettivamente come nemico e alleato – ai fan della vecchia scuola di Ahsoka di Rebels. Thrawn è il volto della prossima generazione di cattivi ed è stato preso in giro come un attore importante non solo in questo show ma in altri programmi TV e film dell’universo di Star Wars.

L’analisi di Enoch si trova nel link sopra, ma ecco come Wookiepedia descrive le Madri:

Le Grandi Madri tre streghe Dathomiriane che si allinearono con la Sorella della Notte Morgan Elsbeth e il Grande Ammiraglio imperiale Mitth’raw’nuruodo. I loro nomi erano Klothow, Aktropaw e Lakesis, ed erano praticanti di magia oscura, sostenendo di essere in grado di leggere i fili del fato e del destino. Operando da una fortezza sul pianeta Peridea, il Jedi Oscuro Baylan Skoll credeva che il pianeta una volta faceva parte del regno delle Streghe dei Dathomiri. Skoll e il suo apprendista, Shin Hati, sospettavano anche che i tre volessero lasciare Peridea per fuggire da un potere più grande del loro.

Potete vederli qui:

Ahsoka Tano, l’eroe di Star Wars preferito dai fan, ritorna nella nuovissima serie su Disney+. Rosario Dawson recita in Star Wars: Ahsoka, presentato in anteprima il 22 Agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mnadalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione insieme alle alleate di lunga data Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) mentre tentano di rintracciare Thrawn, che è stato visto l’ultima volta scomparire nei confini dello spazio dopo uno scontro con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo Jon Favreau e Dave Filoni.

Ahsoka debutta con nuovi episodi ogni Mercoledì su Disney+.

CORRELATI