back to top

Stephen Amell condivide la prima foto sul set con Grant Gustin dopo l’annuncio del ritorno di Oliver Queen

Mercoledì scorso, The CW ha annunciato che Stephen Amell, star di Arrow, tornerà un’ultima volta nell’Arrowverse per la nona e ultima stagione di The Flash, che tornerà a febbraio. Poiché l’Oliver Queen di Amell ha dato il via all’universo interconnesso dei supereroi DC del network e ha introdotto per la prima volta i fan nel Barry Allen di Grant Gustin nell’episodio della seconda stagione di Arrow, “The Scientist”, nel 2013, è giusto che Amell torni per la fine, e ancora più giusto è il modo in cui Amell ha scelto di dare l’annuncio.

Su Instagram, Amell ha condiviso una foto di se stesso con Gustin sul set con la didascalia “Quando Barry chiama… Oliver risponde…”, ma prima che i fan pensino che si tratti di un’immagine della prossima stagione di The Flash, ripensateci. Questa è in realtà la foto che Amell ha condiviso nel settembre 2013. Per dare il benvenuto a Gustin nell’Arrowverse quando l’attore era sul set per le riprese di “The Scientist”.

https://www.instagram.com/p/CnA90n2JGjj/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

“Non appena è stata annunciata la stagione finale, sapevamo di volere che Stephen tornasse e riprendesse il suo iconico ruolo di Oliver Queen”. Ha dichiarato Eric Wallace, showrunner di The Flash, in un comunicato. “Dopo tutto, è stato Oliver a lanciare Barry Allen sulla strada dell’eroismo. Per questo motivo, tutti i membri del Team Flash hanno pensato che fosse importante creare un momento di svolta con il ritorno di Oliver nell’ultima stagione di The Flash. Il risultato è un episodio epico ed emozionante che speriamo piaccia ai fan dell’Arrowverse. Il tutto per dire “grazie” a tutti coloro che hanno guardato e sostenuto il nostro show per nove meravigliosi anni. Non vediamo l’ora di vedere Grant e Stephen salvare il mondo di nuovo insieme. E sì, ci saranno emozioni, brividi e lacrime”.

Il ritorno di volti noti per l’ultima stagione di The Flash
Martedì è stato annunciato anche il ritorno di un trio di volti familiari in The Flash per la stagione finale. David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy torneranno rispettivamente nei ruoli di John Diggle, Wally West e Ramsey Rosso/Bloodwork.

“Come uno dei personaggi storici dell’Arrowverse che ha contribuito a dare inizio a tutto, John Diggle occupa un posto speciale nei nostri cuori e in quelli dei fan”, ha dichiarato lo showrunner Eric Wallace in un comunicato. “Inoltre, la presenza imponente e l’impegno verso l’eccellenza che l’attore/regista David Ramsey porta sullo schermo ogni volta è davvero stimolante. Quindi, ovviamente, non c’è stato dubbio che Diggle si sia unito al Team Flash nella nostra ultima stagione! Preparatevi quindi a una riunione molto emozionante, quando John Diggle, alias Spartan, aiuterà a proteggere Central City insieme al Team Flash per l’ultima volta”.

“Siamo felicissimi di riunirci all’incredibilmente talentuoso Keiynan Lonsdale come parte della stagione finale di The Flash”, ha aggiunto Wallace. “Kid Flash non è solo un altro velocista, ma è una parte molto amata della famiglia del Team Flash. Quindi, non appena abbiamo saputo che sarebbe tornato, ci siamo impegnati a creare una storia speciale e sentita per il suo ritorno. Il risultato è una performance brillante di Keiynan che mostra un lato di Wally West mai visto prima”.

“Da quando Sendhil ha interpretato in modo così brillante e indimenticabile il tormentato Ramsey Rosso nella sesta stagione, abbiamo cercato un modo per farlo tornare”, ha concluso Wallace. “Sapevamo anche che volevamo che Ramsey avesse un ruolo nella gara finale di Flash. Fortunatamente, tutto è andato per il verso giusto e ora il ritorno del cattivo Bloodwork metterà in moto una delle avventure più selvagge ed emozionanti di Flash”.


La stagione finale di The Flash sarà composta da 13 episodi e debutterà mercoledì 8 febbraio 2023.

CORRELATI