back to top

The Flash: spiegato perché il Batman di Keaton si è ritirato

I DC Studios hanno finalmente distribuito The Flash nelle sale quest’estate. Sebbene all’inizio il film sia stato accolto con buone recensioni, le cose sono cambiate dopo che i fan hanno visto il film. Anche per The Flash era previsto un certo guadagno al botteghino, ma con il risultato inferiore alle previsioni, il film fu ritirato dalle sale un mese dopo la sua uscita. È disponibile su supporto domestico per il download digitale e i servizi on-demand, in modo che i fan possano godersi il film a casa.

Una delle cose che sono state lodate è il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman. Inoltre è apprezzato il modo in cui agisce come un nuovo tipo di mentore per Barry Allen/The Flash, e i fan hanno amato questa parte. Il Batman di Keaton è in pensione quando lo vediamo per la prima volta in The Flash, e il film sceglie di non darci una ragione per il suo ritiro.

Con l’uscita di The Flash su supporto casalingo, sono state rese disponibili alcune scene eliminate del film. Una delle quali rivela il motivo del ritiro del Batman di Keaton. Nella scena eliminata, Barry 2 rivela che Batman si è ritirato a causa dell’uccisione di un criminale di fronte al figlio. Un po’ come i suoi genitori sono morti quando lui era bambino, mettendolo sulla strada per diventare Batman.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI