back to top

Stranger Things il Countdown al rilascio del Teaser

Il 6 novembre è lo Stranger Things Day: La celebrazione annuale dell'amata serie

È ufficialmente novembre e, anche se Halloween potrebbe essere finito, ciò non significa che non ci saranno occasioni imminenti per celebrare l’orrore. Il 6 novembre segna lo Stranger Things Day, la celebrazione annuale dell’amata serie che di solito arriva con nuovi materiali promozionali o teaser. La quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima e dovrebbe essere rilasciata il prossimo anno, il che significa che questo potrebbe essere l’ultimo Stranger Things Day prima della fine della serie. Oggi, l’account ufficiale di Stranger Things ha condiviso un piccolo teaser del conto alla rovescia che mostra un videoregistratore che legge 11:06, il che significa che i fan possono aspettarsi più contenuti in arrivo entro i prossimi cinque giorni.

“È ora di premere il riavvolgimento. Stiamo dando uno sguardo indietro al nostro tempo trascorso in Hawkins #strangerthingsday”, ha condiviso Stranger Things. Puoi controllare il post qui sotto:

Ci sarà uno Spin-off di Stranger Things?

I creatori di Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer avevano precedentemente confermato che intendono iniziare a sviluppare uno spin-off della serie il prima possibile. In una divertente svolta degli eventi, Finn Wolfhard (Mike Wheeler) è l’unico attore dell’amata serie che sa di cosa parla lo spin-off. A quanto pare, la giovane star aveva intuito la premessa e in precedenza aveva condiviso con Jimmy Fallon al The Tonight Show che aveva giurato di mantenere il segreto.

Eravamo sul set a girare Stranger Things 4 e stavamo tutti discutendo se ci sarebbe stato, come scherzando, ‘Oh, ci riprenderanno tutti tra 20 anni e diventeremo tutti grassi e vecchi,’ quel genere di cose“, ha condiviso Wolfhard. “E poi ho pensato, ‘Ma se voi ragazzi avete davvero intenzione di fare uno spin-off, dovrebbe essere questo…’ E poi l’ho detto, e i Duffer si sono guardati l’un l’altro e hanno guardato me ed erano tipo: “Possiamo parlarti un secondo?E poi mi hanno tirato fuori e mi hanno detto, ‘Questa è l’idea. Chi te l’ha detto?’ e io ho risposto “Nessuno” e loro hanno risposto “Cosa intendi? Te lo sei appena inventato?” e io ho pensato: “Beh, no, ho solo pensato che sarebbe stato un bel modo per espandermi”. È stato davvero divertente e loro dicevano ‘Okay, beh… non dirlo a nessuno.‘”

Si prevede che Stranger Things ritorni con la sua ultima stagione nel 2024. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sulla serie.

Se siete alla ricerca dei Funko Pop di Stranger Things, accorrete sul sito dei nostri amici di VendiloShop.it

CORRELATI